venerdì, gennaio 25, 2008

Novità dell'ultima ora

No, non centra nulla la crisi di governo. Volevo dire che ho pensato di introdurre le pagelle nel nostro blog (idea non originalissima, ammetto di averla copiata da altre squadre che possiedo un sito tipo il nostro) tanto per dare un pò di vitalità. A metà tra una cosa seria, sulla gazzetta dello sport solo quanto ci sono le squadre di A e la nazionale i giocatori hanno "diritto" ai voti con commento sulla prestazione, e per non prenderci troppo sul serio. Sempre una squadra di basket amatoriale siamo (anche se fa 2 allenamenti a settimana). E soprattutto le pagelle sarebbero ad uso dei tanti che si connettono ogni giorno a guardare il blog e fanno camminare di gran carriera il contatore delle visite. Invece noi abbiamo passato l'ultimo allenamento a sparare "sette", "cinque", "quattro e mezzo", facendo parecchio schifo in campo e soprattutto dimenticandoci della partita di martedì con la Old School che nemmeno 10 giorni fa ci ha onorato di quel simpatico commento sull'articolo dell'amichevole al max fabiani. Forse sarebbe stato meglio pensare più agli avversari che ai voti. Considerato che il "pagellone" sembra distrarre un pò troppo la squadra da questa settimana la rubrica è soppressa (come si sarebbe detto ai tempi del ventennio...). Per carità, se qualcuno vuole raccogliere il testimone faccia pure. Prometto che per la partita di martedì con la Old School mi farò venire qualcosa d'altro in mente per commentare le gesta in campo! Hasta siempre!

3 Comments:

At 26/01/08, 13:59, Blogger The President said...

propongo una rccolta firme per far sì che lo sneck riveda le sue posizioni!

 
At 26/01/08, 17:07, Anonymous Anonimo said...

Ma dai sneck. Savemo che le tue pagelle xe fatte x rider. Perfino a mi (che son el più permaloso della squadra... Fatto noto a molti) leggendo me fazzo qualche ridada... Non se pol sopprimer cusì una rubrica che fa da colonna al nostro blog. Ripensighe! E martedì sciopero bianco ad oltranza (Cari e vecchi giorni di scuola...) a favore delle pagelle...

 
At 27/01/08, 15:05, Anonymous Anonimo said...

Non centra una mazza con el post ma cmq... Volevo solo complimentarmi con i tre virtuosi del tormentobasket (Adri, Carletto e Nico) per aver inventato due gustosi drinks: il dawn peterson (+ ovviamente i vari refil che spacca veramente le gambe)e lo street fighter. Devo ammetter che veramente i rulla de paura.. Continue cusì.

 

Posta un commento

<< Home