giovedì, gennaio 17, 2008

MUSICA!

Grande! Grazie al nostro fotografo ufficiale ho scoperto che si può far “suonare” il nostro blog!
Quindi se sentite del rumore fastidioso non preoccupatevi, è tutto regolare. Se guardate sulla destra, sotto il contatore, troverete un jukebox. Il jukebox del tormentobasket!
La prima playlist è mia. Si accettano commenti, critiche insulti e suggerimenti!
Anzi, se a qualcuno interessa sarò felice di fornire link, username e password per modificarla!

Cmq...

23: un riferimento al basket era doveroso! Parlando di musica invece, i fratelli Pace e Kazu Makino rimangono l'essenza dell'Indie.
Breaker: lentissimi ed elegantissimi. Inafferabile e rassicurante slowcore. Se una sera ascoltate tutto l'album -Drums And Guns- due sono le cose: o venite colti da un'epifania oppure da una crisi depressiva.
An end has a start: Tom Smith, paragonato a Ian Curtis s'è preso (giustamente. consapevole lui più d'ogni altro che non basta un po' di new wave e qualche sguardo triste per reggere il paragone!) paura e ha corretto un po' il tiro. Ora gli Editors sono praticamente dei Coldplay incazzati. Fighi. E questa canzone che ascolto da più di tre mesi ancora non m'ha stancato!
Muori Delay: perchè i Verdena non li caga più nessuno??
You dress up for armageddon: ascolterei l'attacco di questa canzone mille volte di fila! L'ultimo album degli Hives è il prossimo regalo da fare a Ciccio e Eros (Juiz)!
Girls who play guitars: l'album precedente è inarrivabile. Però anche in questo “Our earthly pleasures” c'è di che' divertirsi!
Ain't no love in the heart of the city: volevo mettere la nuova versione di Jay-Z: giochiamo a basket, un po' di hip-hop ci sta sempre! Purtroppo però non era disponibile. Ma fa niente perchè tanto questa è più bella!
Flight 180: ancora non mi perdono di essermi perso i Bishop Allen al Tetris per perdere tempo inutilmente! Una volta m'avrebbero detto mmmona!
Brainy: va ascoltato tutto l'album. Dipinto decadente. Da accompagnare con una buona bottiglia di rosso.


Ah, la foto ovviamente fa riferimento all'unica artista che non è presente nella playlist!
In un periodo in cui va tanto di moda Amy Winehouse, vi segnalo che esiste anche questa graziosa Candie Payne. Ha meno voce, è molto meno famosa ma a me piace di più!
Appena la inseriscono nella libreria del Deezer, metto su la sua “by tomorrow”!

4 Comments:

At 17/01/08, 18:46, Blogger Alessandro Scollo said...

figo, sto già ascoltando!

 
At 20/01/08, 20:08, Blogger Andrè said...

Concordo! Fighissima la musica sul blog! Mi permetto un suggerimento, però...se possibile io randomizzerei le canzoni del jukebox in modo che all'apertura del blog non si inizi sempre con la stessa!
Andrè

 
At 21/01/08, 01:21, Blogger The President said...

Andrè, come hai ragione...
purtroppo però non si può.
o perlomeno io non ho capito come rendere permanente questa impostazione! ad ogni modo, giovedì, ad una settimana esatta di distanza, cambierò canzoni!

 
At 21/01/08, 15:32, Blogger tmbtp said...

non sento Max Pezzali...
:-(

 

Posta un commento

<< Home