domenica, gennaio 20, 2008

Pronti, attenti... VIA!


Dopo un'intera era geologiaca ritorna a farsi sentire il CoacH. Doveroso da parte mia scrivere due righe due prima dell'avvio di questa nuova edizione del nostro torneo "preferito", sia per dare la giusta carica, sia per smentire qualsiasi dubbio circa la mia presenza o meno, certo gli impegni sia di lavoro che personali mi hanno un po' limitato negli ultimi tempi, ma nulla è cambiato: quando si tratta di romepere io ci sono. Il mio primo richiamo da queste pagine è alla concentrazione che tutti vorrei mettessero in campo prima di ogni altra cosa, ricordiamoci che la pallacanestro è uno sport dove le individualità contano relativamente e la visione soggettiva del gioco fa la differnza solo quando è messa al servizio della squadra. Al secondo posto ci metterei lo spirito con cui vorrei che scendessimo in campo con la giusta tensione agonistica ma mantenendo ben presente che il divertimento che deriva dal "gioco" è ben più importante di una vittoria ottentua magari con qualche diverbio tra compagni di squadra... ben, bon, il sermone è durato anche troppo quindi raccomandazioni finali sono: calma e giocare come sappiamo fare quando siamo tranquilli, parlare poco, palleggiare anche meno e segnare di più! Adesso è l'ora delle CONVOCAZIONI per martedì 22 gennaio contro gli inciodai:
-
Michele
Antonio
Andrea
Davide
Dario
Fulvio
Lorenzo (Lox)
Sandro
Adriano
Carlo
-
Questo è quanto, il resto si vedrà in campo.
-
TheCoach