In attesa dei commenti sulla partita, prendo atto di un altro passo avanti delle menti pensanti del Tormento (che mancava). L'invenzione di un nuovo cocktail: il famoso Down Peterson. Buonissimo. :-)
Presidente, mi congratulo con te e con me stesso. Troppo avanti.
Down Peterson Direttamente in un tumbler alto miscelare 7/10 di Lipton Ice Tea - The Verde e 3/10 di Absolut Vodka. Miscelare vigorosamente direttamente su abbondante ghiaccio. Decorare con un una fetta di limone e eventualmente una foglia di menta. Semplice, estivo, festivo.
Down Peterson doppiorefill Direttamente in un tumbler alto miscelare 7/10 di Lipton Ice Tea - The Verde e 3/10 di Absolut Vodka. Miscelare vigorosamente direttamente su abbondante ghiaccio, bere, provare quel leggero senso di insoddisfazione e aggiungere altri 3/10 di absolut vodka. bere ancora un sorso, impugnare con fare deciso la bottiglia di absolut e svuotarla fino a riempire sino all'orlo il bicchiere. semplice, estivo, deciso, festivo.
il DOPPIOREFILL è conosciuto nello slang degli amanti di questo cocktail anche come "Mamma-butta-la-pasta". Tra l'altro detiene un record, è l'unico cocktail impossibile da ordinare, in quanto bisogna sempre partire dal Down Peterson per poi trasformarlo in "Mamma-butta-la-pasta". Quindi non accadrà mai di ordinare un Mamma-butta-la-pasta, ed è anche in questo dettaglio la sua grandezza.
abbiamo più ricette di Suor Germana. ho un progettino per commercializzare il Down Peterson sotto forma di smart-drink tipo Bacardi Breezer etc.etc. Giriamo lo spot al Juice, stile Jack Daniels, sai tipo... "dal 1893 noi produciamo il Down Peterson qui in Via Molino a Vapore secondo l'antica ricetta..." nebbiolina, pacche sulle spalle...
Paninoteca - Pub
AL TORMENTO
TRIESTE - Strada di rozzol, 8
chiuso il lunedì
orario invernale dalle 19.00 alle 02.00
orario estivo dalle 18.00 alle 24.00
6 Comments:
In attesa dei commenti sulla partita, prendo atto di un altro passo avanti delle menti pensanti del Tormento (che mancava).
L'invenzione di un nuovo cocktail:
il famoso Down Peterson.
Buonissimo.
:-)
Presidente, mi congratulo con te e con me stesso. Troppo avanti.
la ricetta:
Down Peterson
Direttamente in un tumbler alto miscelare 7/10 di Lipton Ice Tea - The Verde e 3/10 di Absolut Vodka.
Miscelare vigorosamente direttamente su abbondante ghiaccio.
Decorare con un una fetta di limone e eventualmente una foglia di menta.
Semplice, estivo, festivo.
Down Peterson doppiorefill
Direttamente in un tumbler alto miscelare 7/10 di Lipton Ice Tea - The Verde e 3/10 di Absolut Vodka.
Miscelare vigorosamente direttamente su abbondante ghiaccio, bere, provare quel leggero senso di insoddisfazione e aggiungere altri 3/10 di absolut vodka. bere ancora un sorso, impugnare con fare deciso la bottiglia di absolut e svuotarla fino a riempire sino all'orlo il bicchiere.
semplice, estivo, deciso, festivo.
il DOPPIOREFILL è conosciuto nello slang degli amanti di questo cocktail anche come "Mamma-butta-la-pasta".
Tra l'altro detiene un record, è l'unico cocktail impossibile da ordinare, in quanto bisogna sempre partire dal Down Peterson per poi trasformarlo in "Mamma-butta-la-pasta".
Quindi non accadrà mai di ordinare un Mamma-butta-la-pasta, ed è anche in questo dettaglio la sua grandezza.
ma vogliamo parlare dell'undertaker e dello streetfighter???????
abbiamo più ricette di Suor Germana.
ho un progettino per commercializzare il Down Peterson sotto forma di smart-drink tipo Bacardi Breezer etc.etc.
Giriamo lo spot al Juice, stile Jack Daniels, sai tipo... "dal 1893 noi produciamo il Down Peterson qui in Via Molino a Vapore secondo l'antica ricetta..." nebbiolina, pacche sulle spalle...
Milioni di dollari!
Posta un commento
<< Home