martedì, giugno 12, 2007

ENOGASTROBASKET

Pronti, via!
Il Tormentobasket si appresta ad affrontare il torneo "Enogastrobasket - canestri tra gli odori della griglia" organizzato dai Salesiani Don Bosco presso il campo all'aperto nel piazzale dell’Oratorio di via dell’Istria, 53.

Per la squadra giallo-blu si tratta della prima apparizione, il livello del torneo dovrebbe essere medio-alto, più alto che medio…
ma si è corsi ai ripari: ingaggiato per l’occasione il mastodontico centro intimidatore “Michelino” Pianigiani! In più si è reintegrato nel gruppo la punta di diamante mancata della campagna acquisti '06-07: Antonio La fortezza. Rientrato da Milano senza una spalla e con le solite caviglie ballerine non ha esitato nel promettere leadership e canestri a volontà!

IL CALENDARIO:
Martedì 12 Giugno 2007
ore 21.00 -Campo A- LA PASSIONE vs TORMENTO
Giovedì 14 Giugno 2007
ore 21.00 -Campo A- TORMENTO vs OSTERIA “DA MARINO”
Venerdì 15 Giugno 2007
ore 19.30 -Campo B- 69ers vs TORMENTO

si ricorda che in caso di pioggia la partita da disputarsi sul campo A verrà giocata nella palestra sottostante (fatta eccezione nelle giornate del 11 e 12 giugno), mentre quella in programma sul campo B e oltre a quelle in calendario nelle giornate del 11 e 12 giugno, saranno recuperata in data da concordare.