mercoledì, aprile 09, 2008

Tormento - Puma [ pagelle ]



Bella partida muli!
:)

Il Tormento parte male (novità), poi recupera con 3 minuti 3 di gioco decente e va a +11, poi va in bambola, complice una prestazione arbitrale inaccettabile e il solito psicodramma dei gialloblu che non ne vogliono sapere di concentrarsi un po' e provare a giocare come sanno e potrebbero. Si poteva e si doveva vincere comunque.

Sotto con le pagelle:
Michele
Sempre TROPPO poco incisivo ai rimbalzi. Fa un paio di buone cose ma deve avere maggiore impatto.
voto: 5
Antonio
Tutto sommato una buona prestazione per lui, si fa spesso trovare pronto sullo scarico da sotto e la mette anche da lontano. Coinvolto nella Caporetto gialloblu, dovrebbe far valere maggiormente il suo carisma e la sua esperienza.
voto: 5,5
Andrea
Sterile all'inizio, si danna l'anima ma senza troppo raziocinio. Protagonista della rimonta e del sorpasso con alcune ottime scelte, si innervosisce causa arbitraggio, perde lucidità e finisce per non avere più il controllo sulla squadra e sul proprio gioco. Tecnico e 5°fallo nel momento clou.
voto: 5
Davide
Alcune ottime penetrazioni, qualche palla persa di troppo, arriva molto stanco alle battute chiave e sbotta anche lui per alcuni fischi arbitrali allucinanti. Dai titolari però si pretende maggior sangue freddo.
voto: 5
Dario
Tiene botta e si fa valere. Impiegato a lungo, stringe i denti e ci da dentro.
Un maggiore impegno in attacco non guasterebbe.
voto: 5,5
Fulvio
Forza un po' meno dalla lunga e si mette a servizio della squadra con alcuni ottimi assist che innescano la rimonta del manipolo tormentato. Alcune sue forzature pesano sul risultato finale però.
voto: 5,5
André
Generoso come sempre, prende botte senza fiatare e mette dentro alcuni punti importanti.
voto: 6
Adriano
Non forza nulla ma un po' di convinzione in più in attacco e maggior controllo sulla squadra non guasterebbero.
voto: 5,5
Gigi
Sbaglia molto da lontano, poco presente a rimbalzo, davvero in ombra salvo un paio di conclusioni dalla media.
voto: 5
Lox
impiegato col contagocce (perchè?) non può far nulla per i suoi.
voto: NG
Carlo
come cazzo xe che me alleno ben, zoga tutti de merda contro dei morti viventi, ma 5 minuti all'inizio del 3° quarto no li posso far? E roba che perdo un lavor per arrivar in tempo. PD!
Ok coach, amici lo stesso ;-)
voto: 9

51 Comments:

At 09/04/08, 16:36, Blogger Alessandro Scollo said...

ou carlo, PD cos'è, campagna elettorale occulta? allora grazie!

 
At 09/04/08, 16:47, Anonymous Anonimo said...

per me sta per per dinci... cmq voto carletto MVP della squadra! honoris causa!!!!!

Lafo

 
At 09/04/08, 17:02, Anonymous Anonimo said...

dove avete raccattato quelle foto non certamente ieri, sono foto di repertorio quei sorrisi? ah ah ah ah

RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 09/04/08, 17:10, Anonymous Anonimo said...

questo più che un sito mi sembra un "andàapiglànblog" un blog da autosputtanamento al mondo intero

 
At 09/04/08, 17:11, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 09/04/08, 17:19, Blogger tmbtp said...

eccerto Scollo!
Infatti dopo che controvoglia avrò votato per Ualter, l'unica roba che potrò aggiungere infilando la scheda nell'urna sarà: PD!

 
At 09/04/08, 17:24, Blogger tmbtp said...

p.s.

ma sti poveretti qua che commentano?
dai dai, poveri! Le foto sono di ieri, prima e durante la partita.
e alora? problemi? sul campo non siamo stati un granchè, siamo usciti belli incarogniti, ma ciò non toglie che 2 risate assieme ce le facciamo spesso, anzi tante risate assieme.
Se non riesci a farti un'idea, fa conto che il numero delle nostre risate è pari a quello delle tue seghe davanti al monitor. Na bella cifra eh!
:)
Ciao bello!

 
At 09/04/08, 17:39, Blogger Alessandro Scollo said...

troppe polemiche e scelte discutibili. che sia arrivato il momento di un cambio della guardia in panchina? me ne occupo io, domani telefono a robi kidzik e gli chiedo se vuole allenarci lui l'anno prossimo. io sono d'accordo!

 
At 09/04/08, 19:07, Blogger GG41 said...

ridicoli... Intanto continuate a seguirci... Ma i ve paga per scriver? perchè senò non saria meio lavorar... Oppur metter nome e cognome ai commenti... Ma forse scoprindo chi xe realmente drio a sti commenti, la merda ve rivassi a vagonade... come credo sempre la gavè becada... bah... me domando perchè perdo tempo a risponder...

 
At 09/04/08, 22:47, Anonymous Anonimo said...

Secondo mi quel qua sora xe el mulo LEM de quella squadretta che in allenamento ne ga batù e che nel torneo ga ciapà un trentello...
Grazie dell'assidua frequentazione!

 
At 09/04/08, 22:48, Anonymous Anonimo said...

Secondo mi quel qua sora xe el mulo LEM de quella squadretta che in allenamento ne ga batù e che nel torneo ga ciapà un trentello...
Grazie dell'assidua frequentazione!

 
At 10/04/08, 09:07, Anonymous Anonimo said...

Non capisco tutta questa acrimonia nei confronti di una squadra a mio parere modesta(le squadre che sono davanti sono piu' forti),evidentemente in campo qualcosa succede...
Per quanto riguarda la pallacanestro giocata mi sembra strano che con una squadra cosi' nutrisse grandi ambizioni,il torneo e' si amatoriale ma le prime 5-6 squadre potrebbero giocare in serie D.Il tormento ha 3 giocatori (00,12,15) altri 3 (16,32,24) da contorno e una panchina imbarazzante.
E' ovvio che il piazzamento non poteva essere che tra il 7 e il 14 posto.

 
At 10/04/08, 09:30, Anonymous Anonimo said...

A me sembra onestamente imbarazzante tutta la squadra e non solo in campo. Pensa che ha realizzato un blog su internet(nel quale riceve solo che insulti - gli unici complimenti se li fanno da soli) e si lamenta se qualcuno ci scrive sopra. Perché non vi fate una bella bacheca da tenere sotto chiave in bar e tra un bicchiere e l'altro (o se preferite tra una pugnetta e l'altra) ve la ammirate?

 
At 10/04/08, 09:49, Anonymous Anonimo said...

ciao GiGi#41 finalmente resuscitato! Hai smaltito la sbronza? Qua la gente vi segue solo perché è più economico e divertente che vedere le comiche in tv, non si paga nemmeno il canone! Potreste aprire un circo, fareste anche qualche soldo.

 
At 10/04/08, 10:04, Blogger tmbtp said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 10/04/08, 10:22, Blogger MICHELE PIANIGIANI said...

però non gave le palle de firmarve...cagasotto

 
At 10/04/08, 16:03, Blogger Alessandro Scollo said...

ragazzi che scrivete sotto anonimato, non vi rendete conto che le vostre frasi si commentano da sole? e poi, secondo voi, per cosa abbiamo aperto questo blog? ma per discutere, parlare, auto-incensarci, auto-sputtanarci, venire incensati e venire sputtanati. fa tutto parte del gioco. basta vedere il numero delle visite, non penso che nessuna squadra di basket a trieste possa contare su numeri così consistenti di visite sul proprio sito. nemmeno della pallacanestro trieste si parla tanto nei bar come del tormento su questo blog. e pensate che sia una cosa negativa? tutt'altro, per me che contribuisco a questo blog con tanti articoli è un motivo di vanto. male o bene, diceva un uomo politico italiano, basta che se ne parli. potrebbe sembrare un luogo comune ma in verità è proprio così. e con i vostri interventi non fate che confermare la cosa. e se poi le nostre foto, i nostri articoli in stile gazzetta, le nostre pagelle a modi gianni brera sembrano ridicoli, pazienza. a me personalmente piacciono. fatevele anche voi se siete capaci. in fin dei conti non è così difficile come sembra...

 
At 10/04/08, 17:53, Anonymous Anonimo said...

di cosa stai parlando! non mi sembra che tu agisca così allo scoperto più che a.s. non risulti su questo blog, alla faccia della firma!!!!! Nulla compare neppure sui dati della tua utenza. SCOMPARI VA! tu e Andreotti! ..... gazzetta, gianni Brera ma di cavolo parli. Mi sembri un esaltato

 
At 10/04/08, 17:56, Anonymous Anonimo said...

non hai veramente capito nulla egli è as fidanken!!!!!!

 
At 10/04/08, 20:05, Blogger GG41 said...

Muloni lassemoli parlar.. Demoghe ragion, come se fa con i mona e con i matti. Sarò el primo: GAVE' RAGION! Beati voi... Pecà che non se senti gli applausi che ve stago fazendo... I se senti tanto superiori ma i continua con l'anonimato... La faccia mai.. Cmq si mi bevo... Bevo per dimenticar i mone come ti. E per farme due ridade delle stronzade che te scrivi.

 
At 11/04/08, 00:43, Blogger Lorenzo said...

i fioi all'asilo fa meno capricci!

il blog del tormento è nato come punto di ritrovo per la squadra e gli amici, per far quattro chiacchiere e risate in compagnia.

nessuno si è mai bullato del sito e nessun vi obbliga a postare...

detto questo consiglio a tutti di riguardarsi cosa sia la netiquette ( http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette ) che non fa mai male ed a evitare trollaggi vari.
buon proseguimento a tutti...

 
At 11/04/08, 00:48, Anonymous Anonimo said...

grande gigi te son il mio idolo e te lo sara x sempre!!!!
davide

 
At 11/04/08, 00:52, Anonymous Anonimo said...

e cmq a parte l'araba non abbiamo mai perso x piu di 6 punti (telecom)

siamo solo che dei signori, altro che sti sfigati che non fanno altro che parlare cagate senza firmare!!

ma non vi passa proprio un cazzo?

 
At 11/04/08, 09:16, Anonymous Anonimo said...

Se siete così "felici" come dite perché vi agitate tanto? Vi rode il culo! Dov'è finita la filosofia andreottiana di a.s.?
Dite tanto di lasciar perdere gli altri e non fate che parlare di loro.
Prudin prudella!!!!!!!

Jure

 
At 11/04/08, 09:18, Anonymous Anonimo said...

Perdere di 6, di 24 o di 30 punti IMPARA CHE E' SEMPRE PERDERE!!!!!!! PAGLIACCI

 
At 11/04/08, 11:25, Anonymous Anonimo said...

Il vostro motto doveva essere serious players, serious fun. Visto il vostro comportamento nel torneo delle cave ed in quest' ultimo forse dovreste venire allo scoperto e dire serious players, serious win! ma purtroppo per voi siete una squadra scadente ed e' il campo che lo dice ne io ne altri.

 
At 11/04/08, 12:22, Anonymous Anonimo said...

Grazie Lorenzo! Sono andato a vedere la pagina "Netiquette". Molto interessante, non la conoscevo, l'ho letta volentieri. Ritengo però che debba essere utilizzata da tutti. Devo dire che spesso il vostro comportamento sia in campo che fuori non mi è proprio piaciuto; devo dire ad onor del vero che spesso è pervenuta anche da voi una forte autocritica, e questo mi fa piacere. Sareste una bella squadra se evitaste di insultare gli avversari, gli arbitri e anche voi stessi. Si gioca per giocare e i comportamenti che tutti abbiamo notato non sono stati certamente piacevoli da vedere. Capisco che tanta gente abbia voluto esprimervi la propria disapprovazione, ognuno a suo modo. Credo che anche uno sponsor debba capire questa filosofia poiché il vostro comportamento tocca anche la sua immagine. Eravate una squadra che ammiravo molto, ma purtroppo non più ......

Piter

 
At 11/04/08, 15:43, Blogger Lorenzo said...

Insulti agli avversari? Quando sono in campo (e quel sono include tutte le squadre, non solo i ragazzi del tormento) direi che basta poco a far scaldare gli animi.

Sul blog non credo sia mai stato insultato nessuno (fatta eccezione per quello screzio con l'old school nato da una maldestra battuta e sfociata in una partita agguerritissima!!!).

Parlando di arbitri ed arbitraggi è vero che qualcuno si lascia troppo andare. Io personalmente credo nel naturale riequilibrio delle sfighe (ma è un mio pensiero).

Certo, vien da chiedersi come mai alcune partite (e non mi riferisco esclusivamente a quelle del tormento) l'arbitraggio vada in panchina 2 minuti prima della sirena. Non amo le polemiche, le trovo inutili in queste situazioni e non do giudizi su chi ha subito checcosa, se son stati penalizzati i ragazzi del tormento o dell'araba...tengo solo a precisare che gli ultimi 2 minuti con tormento avanti, messo in crisi da un ottimo gioco dell'araba, è stato fischiato un doppio palleggio inesistente e non sono stati dati 2 falli su tiro che definire clamorosi è poco. Con un margine di 2 punti direi che fanno la differenza...se non altro fanno un tempo supplementare.

Non aggiungo altro.

 
At 11/04/08, 16:07, Anonymous Anonimo said...

finalmente uno con cui si puo' parlare,molte delle cose che dici sono veritiere. Il problema e' che voi avete un blog ma ti assicuro che su molte altre squadre avrei da ridire.Le critiche non comprendono ovviamente tutte le squadre ma singoli giocatori che hanno uno spirito poco "rilassato",da cio' ne consegue che appena uno fiata ecco che arrivano falli terminali, proteste ecc. Ti faccio un esempio, se Ianco che gioca da una vita (ma qualcuno deve avergli detto che parlare tutta la partita con l'arbitro "serve"),comincia ad urlare e' evidente che il demente di turno dall' altra parte va fuori di testa.Purtroppo questo clima poco sportivo serpeggia in qualche squadra(Mida4,Telecom,Tormento,Drago,BarAlex,ecc..)a discapito del torneo.Chiedere agli arbitri per conferma

 
At 11/04/08, 18:17, Blogger The President said...

cioè...
mercoledì -il giorno dopo la nostra partita- 126 pc si sono collegati al nostro blog!
calcolando che noi siamo in 15, e facendo finta che ognuno di noi abbia una fidanzata curiosa (i sarà in tre al max)… mettiamoci pure che ognuno di noi abbia dato un'occhiata dall'ufficio e poi da casa... arriviamo a 45! rimangono 81 "curiosi"!
CHE BELLOOOO!!!! :)
per quelli che invece non sono curiosi ma semplicemente spaccapalle...
dico solo una cosa: sul campo può succedere di tutto. chi più, chi meno è sempre condizionato dalla tensione agonistica. però fuori dal campo nessun membro della nostra squadra va in giro a sputtanare gli altri. tanto meno a scrivere o lasciare commenti del cavolo su siti non propri (eccerto non esistono!).
Si accetta facilmente l'essere definiti scarsi. si accetta facilmente l'essere definiti perdenti.
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole…
Danno un po’ più fastidio commenti in cui si giudicano cose che c’entrano poco col basket, in cui veniamo definiti “imbarazzanti non solo in campo”, in cui viene messo in dubbio che sorrisi e risate fossero del giorno della sconfitta, in cui veniamo definiti “esaltati”, o –addirittura- in cui si sostiene che la nostra ostilità verso gli avversari ci stia divorando anche al nostro interno!
Wow! Ma cosa siete dei Tronchetti Provera dei poveri??!? No, mi sa che siete solo dei poveracci…
Pingu. Ma cos’è pingu?? Un lassativo!?? Jure? Boh, esistono mille Jure. Ne conosco di simpatici. Te invece da dov’è che vieni fuori? Da una discarica di rifiuti tossici??
È facile poi darci dei permalosi… voi passati di qui, mollate due insulti senza far sapere chi siete e via… ovvio, noi dovremmo solo ringraziare!! Bel modo di ragionare.
Chiedo ai 4/5 più spaccapalle che curiosi una cosa non sempre facilissima: farsi i c***i propri. O, se risultasse veramente impossibile, di metterci la faccia. Né più né meno di quel cha facciamo noi quando scriviamo le nostre cavolate su questo blog.

 
At 11/04/08, 19:55, Blogger GG41 said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 11/04/08, 20:13, Blogger GG41 said...

Quello che dice il presidente e senz'altro veritiero. Posso dire che perdere certo che rode il culo. Voglio vedere chi si diverte a prenderle. Non siamo neanche una squadra scadente, visto che le partite perse sono sate perlopiù colpa della nostra freddezza (Siamo di sanguinii c'è poco da fare..), aiutata qualche volta dall'arbitraggio. Permalosi, può essere, parlo io che sono il peggiore in questo. Ma onestamente, sentirsi prendere per il culo da degli anonimi da un pò per le palle. Leggevo nei post precedenti che secondo alcuni, questo blog è nato per "smerdare" avversari e tutto il mondo. Non credo che abbiamo diffamato nessuno, ci siamo lamentati più di qualche volta degli arbitraggi e si, anche dei avversari. Punto. Se ai signori anonimi (che purtroppo non ne vogliono sapere di metterci la faccia..) non sta bene, possono evitare di navigare dentro il nostro blog. Non so i miei compagni di squadra, ma almeno io, non sentirò la loro mancanza, e la sera dormirò comunque. Ringraziando il cielo però tra gli anonimi pare che ci sia qualcuno che si eleva a non essere un caprone. Piter, non so chi tu sia ma sei l'unico che fa critiche costruttive. Seguiamo l'esempio suo e di lorenzo, e forse, ci saranno meno battibecchi...

 
At 12/04/08, 15:19, Anonymous Anonimo said...

comè bravo st'anonimo, è riuscito farvi incazzare...è vero che sotto, sotto le sue non sono solo considerazioni ma anche provocazioni, lui vi stressa facendosi 2 risate...quest'anno è andata cosi..l'anno prossimo saremo + fortunati anche se non capisco ancora come siamo usciti cosi presto della competizione visto i giocatori che abbiamo!Invece come gruppo ci siamo!!
alain

 
At 12/04/08, 16:19, Blogger Ca said...

Siete simpatici, vi divertite, e giocate.
non si può sempre vincere, ma voi lo sapete e continuate a sorridere.
qualcuno invece non ci arriva..
ma non è un problema che vi riguarda!

 
At 13/04/08, 23:09, Anonymous Anonimo said...

In ogno caso, se chi si firma gg41 è lo stesso panzon de vermi che vedo arrancare in campo, siete proprio ben messi!
41: cala la panza e fatte la barba prima de scender in campo! Il basket è uno sport, non come il calcio di coppa venezia giulia...

 
At 14/04/08, 10:56, Blogger TheCoach said...

Ullallà! Certo che veder superati i 35 commenti ad un unico post è una cosa che in un modo o nell'altro fa piacere, a prescindere se sono positivi o negativi. Tanto per dire anch'io la mia fuori dal ruolo che di solito interpreto posso dire un paio di cosucce, la prima è che a me, che ho qualche anno in più della media, avevano insegnato che gli arbitri stavano in campo per dare una mano a giocare meglio (questo da diverso tempo faccio fatica a tenerlo presente) io di solito mi limito a paragonarli ad un fattore ambientale possono andarti bene o male ma è così; è anche vero che quando sei punto a punto qualche scelta un po' più discutibile può far la differenza e, purtroppo, è successo. Per quanto riguarda il fatto di essere più o meno "brontoloni" in campo io non apprezzo le chiacchiere nè con gli arbitri, nè con gli avversari nè, men che meno, con il pubblico, ma ognuno è fatto a modo suo e sceglie... Per la squadra dico solo che, tra quelle viste finora al torneo ACLI, è la più affiatata che c'è per una miriade di motivi che sicuro non scriverò ora, anche se a vederci in campo forse può non sembrare, ma sul gruppo sono pronto a scommettere in qualsiasi situazione senza tema di smentite. Che poi in campo facciamo casino e perdiamo la testa, ci sta anche se mi dà fastidio però penso che nessuno dei nostri avversari possa aver da ridire sulla nostra correttezza, le chiacchiere, secondo me, sono un'altra cosa, come tutti sbagliamo (io sono il primo) e non abbiamo paura di ammetterlo e di chiedere scusa quando in qualche modo diamo fastidio, resta il fatto che, si vinca o si perda, noi alla fine siamo sempre pronti a divertirci insieme ed a ripartire. Come ultima cosa vorrei solo esprimere un pensiero su chi si lascia andare a facili ed inutili offese sul blog o in qualsiasi altra forma, se in campo l'agone può portare a dire una parola in più anche pesantuccia è comprensibile, a freddo non ci sono giustificazioni, resta una forma di violenza che come tale depreco citando una frase non mia ma che apprezzo molto:
"la violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
provate a pensarci un momento su prima di scrivere il prossimo post.

 
At 14/04/08, 12:03, Anonymous Anonimo said...

Parole... parole... paroleeeee
Intanto voi siete fuori dal torneo, soprattutto per colpa del panzon de vermi sopra citato.
Siete brutti, sporchi e antipatici a tutti!!!

 
At 14/04/08, 13:05, Anonymous Anonimo said...

Gigi 41 io lo conosco e ti posso assicurare che e' ben conscio di non saper giocare, gioca solo per divertimento in una squadra di amici.Se poi pensi che sia esteticamente una schifezza qui non posso darti torto.

 
At 14/04/08, 13:29, Blogger Lorenzo said...

Bel commento Coach! Peccato siano parole al vento...

Gigi è un elemento prezioso per il tormento ("e 'co el xè in giornata xè cazzi!!!") e non mi piace affatto che lo critichiate in questo modo!

Per i filosofi del basket che commentano a sproposito ricordo che è uno sport di squadra: si vince in 5, si perde in 5.

 
At 14/04/08, 22:38, Blogger GG41 said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 14/04/08, 22:44, Blogger GG41 said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 15/04/08, 04:23, Blogger GG41 said...

"In ogno caso, se chi si firma gg41 è lo stesso panzon de vermi che vedo arrancare in campo, siete proprio ben messi!
41: cala la panza e fatte la barba prima de scender in campo! Il basket è uno sport, non come il calcio di coppa venezia giulia..."

Anonimo caro, se perdi tempo a guardare me in campo sei ben messo. Guarda piuttosto le ragazze sugli spalti... O forse non ti piacciono? E qua sinceramente, incomincio un pò ad avere paura... Cmq si può essere che io abbia i vermi nella panza, ma tu hai un bel pò di pigne nel cervello... Basta vedere come perdi il tempo a scrivere qui... Ma non ti sei ancora stufato?? Ti consiglio le pugnette... Su qualche sito di quelli buoni, che conosci tu. Li troverai di certo una tipologia di persone migliore del sottoscritto... E finalmente potrai dimenticarmi... Sigh.. Lo so già, soffrirò...

"Gigi 41 io lo conosco e ti posso assicurare che e' ben conscio di non saper giocare, gioca solo per divertimento in una squadra di amici.Se poi pensi che sia esteticamente una schifezza qui non posso darti torto."

Tranquillo anonimo, posso farcela da solo a difendermi. Sono io il primo a dire di non essere un figo e di non saper giocare... Mai detto il contrario. E di certo non me la prendo per qualcosa che reputo vero. Su questo punto caschi proprio male. In più dici una cosa vera: Credo veramente che siamo un gruppo di amici. Infatti troviamo sempre il tempo di leggere e farci una corale risata su quello che scrivete sul blog. Una mia riflessione però, la posso fare? Sarò anche brutto, e questo non ci piove (come detto prima, sono io il primo a dirlo..), ma tra i due, quello che si nasconde sei tu... Non sarà mica che ti nascondi perchè la tua faccia ricorda, vagamente dico eh, non offenderti, il lato migliore di ogni persona? Intendo quella che ogni persona normale nasconde dietro pantoloni e mutande???

"Parole... parole... paroleeeee
Intanto voi siete fuori dal torneo, soprattutto per colpa del panzon de vermi sopra citato.
Siete brutti, sporchi e antipatici a tutti!!!"

Signori, a questo anonimo va un applauso. Perchè se notate, codesto personaggio riesce a mettere insieme un pensiero da prima elementare... Siete fuori dal torneo (io qua sinceramente, avrei messo anche una risatina del tipo ahahahahah o hihihihihi..) e siete brutti, sporchi e antipatici a tutti... Ma l'hai scritto tutto quanto da solo? Peccato che la tua maestra di recupero non l'abbia corretto prima che tu lo postassi di nascosto... Mi fai capire che tu sei ancora in lizza per vincere qualcosa in questo torneo. Beh, non posso farti altro che i complimenti.. E un pò ti invidio... Perchè magari se perdi, la prossima partita, mamma e papà per non sentire i tuoi lamenti ti comprano anche il gelato...

Ultima cosa sul blog: Pres, lamentati con blogger.com del fatto che blogspot non abbia una classifica da scalare con l'aumentare delle visite e dei commenti. Perchè se così fosse, questo blog sarebbe in cima alla top ten da parecchio.. E credo che grazie alle visite e ai commenti anonimi, il primo posto sarebbe inattaccabile...

 
At 15/04/08, 09:45, Anonymous Anonimo said...

Tu parli ma non hai niente di meglio da fare alle 4.23 del mattino? Avevi appena finito di farti una segona coi fiocchi?

 
At 15/04/08, 09:48, Anonymous Anonimo said...

Impossibile col braccio non riesce a superare la pancia!!!

 
At 15/04/08, 13:03, Blogger GG41 said...

no ho scritto alle 4 e mezza del mattina perchè sai, i vostri commenti mi tolgono proprio il sonno, e la voglia di divertirmi fino a quell'ora... Il braccio non arriverà oltre la pancia, ma ti posso assicurare che se mi dici chi sei, arriverà benissimo da qualche altra parte... Nel stesso posto dove sei abituato a prenderlo da una vita...

 
At 15/04/08, 21:04, Anonymous Anonimo said...

Che bello il fist-fucking! Panzon de vermi, avrei dovuto saperlo che eri un esperto in sesso alternativo...

 
At 16/04/08, 08:41, Anonymous Anonimo said...

permalosetto GIGI eh? Non sposavate il motto ...... purché se ne parli? ..... ora vi state invece arrabbiando? Non c'é filosofia!!!!! trovo più adatto un altro proverbio "Chi di spada ferisce di spada perisce!"

 
At 16/04/08, 15:59, Blogger Alessandro Scollo said...

copite!

 
At 17/04/08, 09:13, Anonymous Anonimo said...

Ubbidisco a.s. fidanken!!!!!

 
At 20/04/08, 12:38, Anonymous Anonimo said...

e cmq la PASSIONE fa veramente passion.... x me sono quei sfigati li che scrivono!! anzi uno in particolare, che ogni tanto si allena pure con noi!!!

 
At 06/05/08, 13:30, Anonymous Anonimo said...

Pingu Pingu Pinguuuuuuuu

 

Posta un commento

<< Home