VS Puma
Non aggiungo niente di nuovo a quanto già detto subito, se avessimo giocato fin dal primo minuto... sarebbe stato carino sapere come andava a finire l'ultima partita, quindi, con la speranza che questa iniziamo a giocarla da subito ecco le
convocazioni per l'8/04 ore 19.30:
-
Michele
Antonio
Andrea
Davide
Dario
Fulvio
André
Adriano
Gigi
Carlo
Mario
Lox
quasi al gran completo, mettiamocela tutta e arriviamo a 'ste benedette finali!
16 Comments:
COACH, CON LA SUA CONVOCAZIONE VORRESTI PERCASO ASSERIRE CHE ANCHE L'ESIMIO DOTT RUTA SARA' DEI NOSTRI????
LAFO
...non ne sono certo, io mi porto la borsa, non si sa mai. :-)
Dai che questi sono scarsi...vi aspettiamo ai quarti!!!!
meglio vedersi agli ottavi - de vin però - col Tormento xe plu facil, ich!
ma che c.... avete convocato anche André? allora io non vengo V....C.L.
faccio sta fatica di venir agli allenamenti e non sono mai convocato coach non è giusto....magari potessi esserci...mannaggia a voi!vincete facile....(20punti)
Alain
Alain sta squadra non ti merita stattene a casa va!
Ciò Lafo te ricordo che tempo fa te ga dito:
"Anonimo Lafo ha detto...
ragazzi le vinciamo tutte! non voglio storie! se no appendo le scarpe (nuove!!!) al chiodo!!!! "
Te ga portado sfiga come al solito. Da quela volta no gavemo più vinto una. Te apendi ste scarpe e te va fora dei c.......
No voio scuse domani solo perché sarà imposibile perder col Puma che xe una banda de mbranai come ga dito quel su prima de mi.
Facile pronostico ho saputo che il Puma è totalmente falcidiato dagli infortuni con la squadra ridotta a mezzo organico. Questa volta dovreste farcela facilmente, senza intoppi. Non sparate sulla croce rossa
caro Lafo anche il coach ti considera ormai fuori appendiGLI la scarpa al chiodo ma in fronte
Nico
...il Pumabasket ha graffiato ancora!!!
mai sottovalutare una squadra che se vince ha un'ultima possibilità di andare avanti nel torneo!
Certo, da esterno, dico che certamente l'arbitraggio non è stato dei migliori e che alcuni elementi Puma hanno trovato la partita della vita..ma il Tormento è decisamente più forte e doveva vincere. E gli arbitri non sono una scusa!
Come da voi detto nel blog dovevate dargli 20 punti, anche di più calcolando che i Pumas erano in 7/8 e di questi solamente 3 erano in grado di tenere il campo (non ditemi che il tiro libero decisivo è stato messo per bravura, per favore!!!). Il tormento ne aveva almeno 7, e nonostante questo si è lasciato prendere dal nervosismo, prendendo sotto gambra la partita e gli avversari (dalla balaustra, dove ho seguito la partita, non so quenate volte all'inizio ho sentito frasi del tipo "questa la andemo a vinzer facile" o "muli, gavemo vinto" quando mancavano ancora 5 minuti alla fine!!!).
Il mio commento??...il tormento non è una squadra!! Buoni giocatori..ma ragazzi..non sapete ne vincere ne perdere!! La scenetta messa in campo a fine partita è stata deprimente!
Dovevate portare a casa la partita con 30 punti di scarto facili facili e invece avete passato 40 minuti a protestare con gli arbitri lasciando che il pumabasket facesse la sua partita..e lhanno fatta, dimostrando che giocando con cuore e grinta anche i più derelitti della seconda fase (senza nulla togliere ai puma..ma, da quello che ho visto è così!!) portassero a casa 2 punti pesantissimi facendo magari la partita della vita, ma divertendosi, non mollando mai nemmeno sotto di 11..e dando una lezione di vita, più che di basket, al decisametne più quotato tormento.
ma che figura avete perso di nuovo!!!!!!!!!!!! vergognatevi !!!!!!!!!! ..... contro una squadra che avete sputtanato a morte !!!!!PAGLIACCI !!!!!!!!!
CHISSA CHE STRO..ZATE TROVERETE DA DIRE ORA
non e' importante perdere o vincere ma come lo si fa'
niente da dire...solo colpa ns ovviamente..purtroppo questo torneo nn ci stimola abbastanza..evidentemente mejo lo spritzball!!
ma rispetto all'inettitudine dei due pseudoarbitri di ieri sera (cio' ma dove li gavè trovadi, nelle patatine san carlo???) siamo stati anche troppo signori!!
Lafo
LAFO,
a te stimola solo l'arbitro ALE mi pare di avere capito
Jure
Posta un commento
<< Home