fisico
letti alcuni commenti, per gli smemorati, ripropongo l’istantanea dell’ultimo carnevale.
che non si ironizzi più sulla forma fisica! mia e di carlo!
alla fine è successo: avvicendamento in panchina!
nulla di definitivo però! il coach aveva voglia di far due tiri e lafo aveva passato un pomeriggio a pensare ad un paio di schemi (rimasti un segreto per tutti cmq!)!
risultato...
11esimi!
ULTIMA PARTITA
CONVOCATI:
Michele
Andrea
Davide
Dario
Fuffo
André
Adriano
Gigi
Carlo
Mario
Lox
Sandro
Coach
il tormentobasket ha la possibilità di centrare l'ambizioso traguardo dell'undicesimo posto ma contemporaneamente c'è il rischio più che concreto di far segnare il record negativo di sconfitte consecutive!
stay tuned...
Avevo dimenticato la classifica finale del girone!!
1° TELECOM 10 PUNTI
2° DRAGO BASKET 6 PUNTI
3° TAPPETI ANDREA 4 PUNTI (class. avulsa 4 p.ti)
4° ARABA FENICE 4 PUNTI (class. avulsa 2 p.ti)
5° PUMA BASKET 4 PUNTI (class. avulsa 0 p.ti)
6° AL TORMENTO 2 PUNTI
Tormento - Puma [ pagelle ]
Bella partida muli!
:)
Il Tormento parte male (novità), poi recupera con 3 minuti 3 di gioco decente e va a +11, poi va in bambola, complice una prestazione arbitrale inaccettabile e il solito psicodramma dei gialloblu che non ne vogliono sapere di concentrarsi un po' e provare a giocare come sanno e potrebbero. Si poteva e si doveva vincere comunque.
Sotto con le pagelle:MicheleSempre TROPPO poco incisivo ai rimbalzi. Fa un paio di buone cose ma deve avere maggiore impatto.
voto: 5
AntonioTutto sommato una buona prestazione per lui, si fa spesso trovare pronto sullo scarico da sotto e la mette anche da lontano. Coinvolto nella Caporetto gialloblu, dovrebbe far valere maggiormente il suo carisma e la sua esperienza.
voto: 5,5AndreaSterile all'inizio, si danna l'anima ma senza troppo raziocinio. Protagonista della rimonta e del sorpasso con alcune ottime scelte, si innervosisce causa arbitraggio, perde lucidità e finisce per non avere più il controllo sulla squadra e sul proprio gioco. Tecnico e 5°fallo nel momento clou.
voto: 5DavideAlcune ottime penetrazioni, qualche palla persa di troppo, arriva molto stanco alle battute chiave e sbotta anche lui per alcuni fischi arbitrali allucinanti. Dai titolari però si pretende maggior sangue freddo.
voto: 5DarioTiene botta e si fa valere. Impiegato a lungo, stringe i denti e ci da dentro.
Un maggiore impegno in attacco non guasterebbe.
voto: 5,5FulvioForza un po' meno dalla lunga e si mette a servizio della squadra con alcuni ottimi assist che innescano la rimonta del manipolo tormentato. Alcune sue forzature pesano sul risultato finale però.
voto: 5,5AndréGeneroso come sempre, prende botte senza fiatare e mette dentro alcuni punti importanti.
voto: 6AdrianoNon forza nulla ma un po' di convinzione in più in attacco e maggior controllo sulla squadra non guasterebbero.
voto: 5,5GigiSbaglia molto da lontano, poco presente a rimbalzo, davvero in ombra salvo un paio di conclusioni dalla media.
voto: 5Loximpiegato col contagocce (perchè?) non può far nulla per i suoi.
voto: NGCarlocome cazzo xe che me alleno ben, zoga tutti de merda contro dei morti viventi, ma 5 minuti all'inizio del 3° quarto no li posso far? E roba che perdo un lavor per arrivar in tempo. PD!
Ok coach, amici lo stesso ;-)
voto: 9
ANDATA
Perso.
Ancora.
Zero vittorie nel secondo girone.
Non occorrerebbe aggiungere altro.
Avvio di torneo brillante, convincente. Tre vittorie larghe. Poi il nulla. Ci siamo sciolti. Se vinciamo ci gasiamo e ci viene tutto facile, se perdiamo ci deprimiamo e innervosiamo come dei bambini: non si combina più niente. Bisogna migliorare soprattutto questo aspetto più che tattica e tecnica.
Potenzialmente eravamo più forti di molti avversari. Si poteva arrivare in semifinale quasi facilmente.
Invece… Manca un po’ di umiltà. Manca un approccio serio alla gara da subito. E in alcuni (io ad esempio!) mancano le gambe!
Fa niente. Ci siamo divertiti lo stesso. Il gruppo c’è ed è il migliore di questi tre anni! Principalmente è questo che conta.
Sugli arbitri anche non c’è molto da dire: fanno schifo. Ma si sapeva già…
VS Puma
Non aggiungo niente di nuovo a quanto già detto subito, se avessimo giocato fin dal primo minuto... sarebbe stato carino sapere come andava a finire l'ultima partita, quindi, con la speranza che questa iniziamo a giocarla da subito ecco le
convocazioni per l'8/04 ore 19.30:
-
Michele
Antonio
Andrea
Davide
Dario
Fulvio
André
Adriano
Gigi
Carlo
Mario
Lox
quasi al gran completo, mettiamocela tutta e arriviamo a 'ste benedette finali!