mercoledì, febbraio 20, 2008

Prima fase - ultimo atto


Innanzitutto niente tabellini, se vi interessano comprate il "CitySport" che ci segue con entusiasmo. Due parole sulla partita contro "TappetiAndrea", siamo partiti al ralenty (qualcuno ha detto che il primo quarto abbiamo fatto riscaldamento) poi abbiamo concluso in crescendo, senza sbavature e senza grossi patemi. L'attacco è ancora un po' arruffato e la difesa, anche se è la nostra arma migliore, ha concesso un po' troppo sotto canestro, soprattutto in termini di rimblazi, se riusciamo a mettere un po' di più pressione ai tiratori esterni ed aggiungiamo un pizzico di attenzione nel tagliar fuori gli avversari arriviamo al massimo. Note di merito per tutti, siamo riusciti a restare concentrati e non siamo cascati nel tranello del press con bagarre compresa, oltre ai soliti, che nemmeno cito, in evidenza il Pres che aveva l'incarico di guidare la squadra all'inizio e l'ha fatto bene prendendosi anche i tiri giusti, bene anche Sneck anche se deve decidersi a scegliere tra lo show ed i punti. Le note negative sono poche, il black out (solo di segnature) nell'ultimo quarto dovuto ad un comprensibile ma non giustificabile calo di concentrazione sul +30, la lentezza che ad ogni inizio di partita ci contraddistingue e vorrei che si potesse eliminare, per finire una spunzecchiatura per Heidy: adesso ha deciso che non tira più da fuori, nemmeno quando è libero e ci sono due nostri lunghi sotto pronti per il rimbalzo :-).
CONVOCAZIONI per giovedì 21/02:
-
Michele
Antonio
Andrea
Davide
Dario
Fulvio
Gigi
Mario
Adriano
Lorenzo (in sostituzione di Andrè, impossibilitato)
-
Tutti pronti per sfidare la Telecom, partita che vale due punti pesanti da portare nel girone successivo quindi importanti per l'accesso ai quarti, fino alla nausea vi ripeto di arrivare in campo calmi, concentrati e determinati.
-
TheCoach

4 Comments:

At 20/02/08, 12:58, Anonymous Anonimo said...

ma oggi c'e allenamento?

 
At 20/02/08, 13:08, Anonymous Anonimo said...

Fufo e gigi domani vi voglio in piena
!!!

 
At 20/02/08, 15:24, Blogger The President said...

certo che c'è allenamento!

 
At 20/02/08, 15:59, Blogger GG41 said...

che bello avere degli ammiratori anonimi... Si spera sempre nel biondone, occhi azzurri e con due tette così... ma la sfiga vuole che non abbia tutto questo culo...

 

Posta un commento

<< Home