giovedì, febbraio 14, 2008

UNA SERATA... AL CABARET

Serata di grande vena per gli inossidabili battutisti del Tormento Basket. Il divertimento proprio non manca.
Andrea K. dalla panchina dopo un'azione di contropiede: "Ben cussì ma corremo tutti e cinque". Fulvio dal campo: "Mi sulla maia go il 15, corro za il triplo de tutti..."
Darione durante un time out si rivolge al coach: “Carlo, me raccomdando. Tien calda tutta panchina". Risponde Fulvio: “Si, non so, tipo con un cerin..."
Un piccolo assaggio prima di piazzare il doppio piatto forte (primo e secondo) della serata. La medaglia d'argento se l'aggiudica Andrea K che ancora una volta ha deliziato tutti sul concetto del plus minus, o una cosa del genere: “Si, non se una roba personale. Se quando un giocador entra in campo e la sua squadra durante quei minuti fa più punti, poi quando esci la sua squadra inizia a far meno punti". Dai, Andrea K., accollati la responsabilità di aprire un post su sto' benedetto blog per spiegare definitivamente, una volta per tutte, che cos'è il plus minus!
Il gran finale, e la medaglia d'oro, va senza indugio ad Adriano, già soprannominato da tutti "il matematico". Insomma, a circa 3' dalla fine della partita con il punteggio sul 75-61 per il Tormento il pres espone il suo stato d'animo: “Ma mi son tranquillissimo, semo avanti de 24 punti...".
Alla prossima!

3 Comments:

At 15/02/08, 08:40, Anonymous Anonimo said...

propongo il pulizer a sandro!!!!
lafo

 
At 15/02/08, 12:19, Blogger GG41 said...

pulitzer se pubblica le pagelle...

 
At 15/02/08, 12:48, Blogger The President said...

altro che cabaret...
ennesima dimostrazione di fiducia e stima totale nei confronti dei miei giocatori! mi sembrava scontato che nonostante qualche passaggio a vuoto la vostra netta superiorità dovesse far segnare almeno 20 punti di differenza. così alla fine è stato infatti!
:)

 

Posta un commento

<< Home