venerdì, gennaio 26, 2007

tormentobasket


Pronti alla partenza

Ultimo allenamento prima dell'inizio del campionato Acli, che per il TormentoBasket si aprirà con una sorta di derby con la Passione dell'ex Roberto Kidzik. E già negli spogliatoi, al termine della rifinitura di ieri, la tensione iniziava a farsi piuttosto pesante. I vari Alain, Fulvio e co. mettevano subito le mani avanti, sfoggiando tute e borse griffate "Passione". Il pres. dal canto suo ha deciso di tirare dritto per la sua strada al punto dal non escludere provvedimenti clamorosi verso i giocatori tacciati di "cerchiobottismo" (parole difficili, no, voto 3 a chi non le capisce, stranieri esclusi, si intende).
E' stata comunque una giornata intesa quella di ieri per il TormentoBasket, proprio dalla mattinata di giovedì diventata ufficialmente una A.S.D., che presto si affilierà alla Fiamma del simpatico Lorenzo Lanza. Il nucleo dirigente della nuova ASD è composto dal presidente Adriano Rosso (confermatissimo al vertice della società) e da due nuove new-entry, nonchè ex-pallanotisti in forza alla Triestina Nuoto di Beppe Giustolisi, ovvero Alessandro Scollo e Lorenzo Amato.
Ieri sera, poi, poco prima dell'allenamento, la Birreria Tormento ha fatto da cornice alla presentazione del video ufficiale della squadra, confezionato da quell'instacabile vulcano di idee che risponde al nome di Lillo Costa (voto 8,5).
Sull'allenamento, poi, poco da dire. Se non rimarcare le ottime prestazioni di Fulvio Ianco (devastante la sua percentuale dalla distanza, voto 7,5) e Gigi, migliore in campo della sua squadra (voto 7,5 tanto per non fare degli inutili favoritismi).
Bene ragazzi, questo è quanto. Ora aspettiamo con apprensione le convocazioni ufficiali per la partita di martedì che il coach diramerà proprio sul nostro blog.

1 Comments:

At 26/01/07, 11:47, Blogger The President said...

eh sì, fuori le palle...
anche perchè come esordio non è male...
come ha già detto più volte il CoacH dovremo cercare in tutti i modi di stare calmi e rilassati...
ma siccome dall'altra parte sono dei gentleman sono sicuro che ci lasceranno vincere!

 

Posta un commento

<< Home