mercoledì, gennaio 31, 2007

Prima partita

2 Comments:

At 31/01/07, 14:54, Blogger The President said...

Insomma... come dice Scollo: steccata la prima.
vorrei dire solo due cose: ieri c'è stata una discreta tensione durante e dopo la partita... però mi piace vedere questa bruciante (almeno per me) sconfitta come l'occasione per ricompattare ulteriormente il gruppo. da oggi in poi battute su con che squadra giocherà chi saranno inutili e non ci sarà nemmeno più motivo di preoccuparsi tanto di un avversario più bravo forse a dar fastidio che a giocare o ad allenare.
in più la sconfitta di ieri è servita a mettere in evidenza un fatto importante: l'impegno e la concentrazione che ci abbiamo messo fino ad ora non basta per nulla. dal prossimo allenamento bisognerà scegliere se continuare a giocare ed allenarsi tanto per fare o cercare di mettersi a fare un pò sul serio. infatti non c'è tanta scelta o si cambia registro e cerchiamo di arrivare in semifinale nonostante il passo falso (e per farlo serve vincerle praticamente tutte)o prendiamo questo torneo come un'occasione per fare due tiri e un pò di casino e il giovedì ad esempio al galilei giochiamo a calcio visto che ci sono le porte!
comunque ricordo a tutti che l'obiettivo è e deve rimanere divertirsi che non vuol dire vincere per forza ma vuol dire mettersi, e cercare di mettere gli altri, almeno nella condizione di poterci provare. se non fosse chiaro, ribadisco quello che avevo scritto qualche giorno fa: bisogna aiutarsi di più l'un con l'altro. bisogna sostenersi..

concludo facendo i complimenti alla passione che ha vinto con merito.

 
At 31/01/07, 16:02, Blogger The President said...

Cigno, dalla spagna questa volta voglio un regalino però...
e dai, il giorno dopo ci si può mettere il cuore in pace e essere ottimisti per il futuro! infatti sono sicuro che per il tuo ritorno contro la Telecom (06/03)dovermo festeggiare la nostra vittoria contro il buffet da alex! per l'occassione con gran gioia mia, di mario e di tutti gli altri potresti preparare delle belle ciambelle!!!!

oh, in bocca al lupo a Willy!
lui si che ha steccato... per 60 giorni! oltre al danno anche la beffa ieri... bisognerà arrivare in semifinale anche per lui!

 

Posta un commento

<< Home