lunedì, maggio 29, 2006

W LA..........DANZA!

Dunque dopo aver intervistato il lato oscuro della medaglia, ovvero i giocatori del Tormento, ora passiamo alla LUCE....ospite di questa nuova intervista è.......LA SUPERTIFOSA!!!
Sensibile danzatrice, organizzatrice di eventi, collezionista di animali esotici (delfini parlanti, bradipi dalle lunghe orecchie,.), co-autrice del "dinner-painting" (8 sconosciuti si trovano a cena e mangiando, dipingono), ex cheer-leeder dei Lakers, attualmente risiedente in una città (TRIESTE!).......dunque signora Paola, grazie per la pazienza e ospitalità dimostrate, cominciamo subito:
I:Cara, cosa mi succede stasera, ti guardo ed è come la prima volta.........che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei.
P: Non vorrei parlare.......
I: Ma tu si la frase d'amore cominciata e mai finita...
P: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai......
I: Tu sei il mio ieri, il mio oggi......
P: Proprio mai!
I: Il mio sempre, inquietudine.
P: Adesso ormai ci puoi provare, chiamami TORMENTO dai, già che ci sei.......
I: Come la squadra, uh, TANTA ROBA!!!!!!!
P: Caramelle non ne voglio più.......
I: mmmmmmmhhhh, certe volte non ti capisco......
P: Le rose e i violini questa sera raccontali a un'altra, violini e rose li posso sentire quando la cosa mi va, se mi va, quando è il momento e dopo si vedrà.......
I: Una parola ancora.....
P: Parole, parole, parole
I: Ascoltami
P: Parole, parole, parole
I: ti prego
P: Parole, parole, parole
I: Ti giuro
P: Parole, parole, parole, soltanto parole, parole tra noi.
I: Ecco il mio destino, parlarti come la prima volta
P: Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei
I: No, non dire nulla. C'è la notte che parla
P: Cosa sei......
I: La romantica notte
P: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
I: Tu sei il mio sogno proibito
P: Proprio mai
I: E' vero, speranza
P: Nessuno più ti può fermare, chiamami PASSIONE dai........
I: Ma non era TORMENTO???!!! Si spegne nei tuoi occhi la luna e si accendoni i grilli, se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti....
P: La luna e i grilli.....normalmente mi tengono sveglia mentre io voglio DORMIRE E SOGNARE, l'uomo che c'è in te, quando c'è,che PARLA MENO, ma che può piacere a me.......
I: Una parola ancora...
P: parole, parole parole,soltanto parole, parole tra noi......
I: No Paola no!!! senti, io, beh si, insomma volevo chiederti, cioè dirti....

Te se alzi?
Si mi insomma volevo dirti Paolina che...
Paolina???!!!! no te và a lavorar??!!
MA CHI TE SON TI??
ara, che oggi vien la donna.....
Noooooo!!!!!!!La donna no!!!!!!!!la me fa paurà!!!!!!!
solo la nettà la cusina el salotto......
No el salotto no........allora me alzo, tanto sta qua quando la devi vinir alle 9, la riva alle 8.30.........che balle.....po la me fa paura!!!
Paura??
Si mamma, anzi terror......la gà i baffi!!!! Senti ma te me gà sveia ti??
No te parlavi.......pensavo te ieri zà sveio.......
Senti ma quando te entri nella mia camera, almeno gabbi la decenza de metterte la dentiera......se no te me fa paura anche ti.....
MONA!! Senti visto che te son casa, me fazo la doccia....
Cossa??????
Si cussi' se casco........
E cussi' se te caschi.........
Te me tiri su........
MA COSTE SON FORA!!!!!!CUSSI ME CIAPA L'ERNIA!!!!
Proprio ben te geh vol a tu mare!!!!!
DAI CHE TE PORTO A ROMA ..........(FORSI!!!!)

RK

8 Comments:

At 29/05/06, 12:33, Anonymous Anonimo said...

i puntini di sospensione indicano..........

 
At 29/05/06, 13:29, Anonymous Anonimo said...

Il comitato di redazione si dissocia da queste demenziali esternazioni proclamando lo stato di agitazione (shake, rattle & roll), chi vi scrive lo fa dietro espressa delega delle rappresentanze sindacali. Invitiamo chi di dovere a prendere seri provvedimenti nei confronti di chi, con le proprie parole, discredita l'operato di tutta la squadra, manifestando al contempo la nostra solidarietà al presidente che ci ha sempre sostenuti e difesi sacrificandosi in tutte le opportune sedi (NBM compreso) per il superiore interesse della società. Con tutto questo cosa volevo dire???? Non lo so, però ho ragione.

Ass. Palmiro

 
At 29/05/06, 13:47, Blogger The President said...

Mando adesso una mail affinchè venga indetto un sondaggio per decretare se è il caso di censurare senza pietà l'articolo del Kidzik. Posso solamente pensare che la settimana del nostro sia stata veramente impegnativa e gli abbia fatto perdere definitivamente ogni barlume di lucidità mentale...

 
At 29/05/06, 16:05, Anonymous Anonimo said...

ma cos'è sto schifo?

 
At 29/05/06, 21:59, Anonymous Anonimo said...

the king is naked....al

 
At 30/05/06, 09:48, Blogger The President said...

mentre il sondaggio va avanti (potremmo idealmente chiuderlo entro domani mattina), voi pensate che sta' schifezza di articolo ha l'onore di essere il CENTESIMO POST pubblicato sul nostro blog!

che peccato... che occasione sprecata...

POCA ROBA!
ho detto tutto....

 
At 30/05/06, 11:58, Anonymous Anonimo said...

Uè Robertino, ma cos'è sta roba, una dichiarazione d'amore?

 
At 30/05/06, 23:08, Anonymous Anonimo said...

Christiam mi puoi mandare le foto dell'ultima partita su tecar003@tiscali.it Rino

 

Posta un commento

<< Home