giovedì, maggio 18, 2006

FINE DEI GIOCHI. per il momento!!


Ragazzi, che dire ancora?
Per me questa era la seconda esperienza al “Memorial Degrassi” (quanti di voi neanche sapevano che il torneo si chiama così??) e posso dire essere strafelice! Il risultato sportivo è stato quasi strepitoso se si tiene conto che la nostra è una squadra che si conosce da meno di un anno e che siamo arrivati a due partite dal trionfo. senza trascurare poi il fatto che con un pizzico di fortuna in più quei maledetti sarcastici li si poteva incontrare ad una partita dal trionfo!
Ma la cosa che mi ha dato più soddisfazione non sono le 6 partite vinte rispetto alle 0 (sì, ZERO) dello scorso anno, ma il gruppo che si è creato! Un gruppo che piano piano si è fatto sempre più unito e in cui ho avuto la fortuna di poter stringere delle nuove e sincere amicizie! Credetemi, per esperienza personale, posso dire che non è una cosa così ovvia!
Vi porto un esempio concreto: io e il CapoUltrà siamo amici da una vita ma l’anno scorso, tutto sommato, aver visto una partita e l’aver tracannato frettolosamente una birra subito dopo gli è bastato e avanzato; quest’anno, tolti gli impegni di lavoro, non ha mancato un appuntamento e si è pure fatto il mazzo per dare una mano a tenere in piedi questo blog (Lorenzo, grazie davvero!)!
E non è nemmeno l’unico a non far parte della squadra che ci segue e ci sostiene abitualmente!
Mi sembra il segnale più evidente che saremo stati anche fortunati ma abbiamo saputo creare qualcosa di più di 10 semipanzoni che si ritrovano due volte a settimana per correre dietro ad una palla arancione..
A questo punto l’unica cosa che posso ancora aggiungere è che spero veramente che quest’anno non sia stato solo una parentesi. Mi piacerebbe che ognuno di voi ci tenesse ad esserci anche l’anno prossimo! E, siccome esserci anche l’anno prossimo significa aspettare fino a febbraio, spero che si trovi la voglia di fare ancora qualche allenamento e magari di iscriversi a qualche torneuccio estivo dove slogarsi una caviglia sul cemento o morire disidratati causa temperatura di 40° all’ombra sono cose più o meno garantite!
The President.

4 Comments:

At 18/05/06, 11:48, Blogger antonella said...

Presidente...noi tifose siamo commosse dalle Sue parole...e aggiungiamo che una squadra come la vostra non si farà certo impressionare dai 40° gradi all'ombra....tenendo presente che noi saremo voi!!!! (magari con l'acqua fresca a portata di mano!!!)

 
At 18/05/06, 18:24, Anonymous Anonimo said...

GRAZIE A BIG LORENZO, GRANDE CAPO' ULTRA'


P.s. ou ma de mi quando xe' che parle? va be me gave messo la foto ma qualche commento in piu sul mio articolo podevi farlo.......me son sveia alle 7 per scriverlo.....bob dei go za' capi' el prossimo anno me tocca far el sponsor per davvero......

LONDON TOWER

 
At 19/05/06, 09:56, Blogger Lorenzo said...

son commosso...grasie.
e sono convinto che il prox anno il tifo sarà ancora più caldo!

 
At 20/05/06, 10:29, Blogger Lorenzo said...

cmq caro Mariao, l'altra volta mi hai deluso: mi sono tagliato la barba e nn hai detto NIENTE!!!
:p

 

Posta un commento

<< Home