venerdì, maggio 12, 2006
Sponsor
- SENZA PAROLE...
- UNA PARTITA BUTTATA VIA
- ASCOLTA UN VECCHIO
- il CARBONCINO con il suo tiro da tre sulla sirena ...
- partenza orribile; grande rimonta; DOPPIO SUPPLEME...
- ...a ranghi ridotti
- LADIES AND GENTLEMEN, THE WINNER IS...
- CHIUSURA VOTAZIONI
- BENVENUTI IN CASA............SIMPSON!
- AVANTI TUTTA!
Collaboratori
Previous Posts
Oroscopo vero (per chi mastica inglìsc)
13 Comments:
io, peccando forse di altruismo (ero convinto che avremmo incontrato l'acegas...), avrei promesso in tempi non sospetti la finale al Cigno...
cerchiamo di fare il possibile!!!
Presidente...dovete crederci dall'inizio alla fine e il Cigno avrà la sua finale...noi siamo con voi!!!!
Come ho già scritto da qualche altra parte: tutta la squadra è convinta che le ragazze sedute in panchina ci portino fortuna..... è ora di farsi vedere e sentire!!! :)
Roby, ma scusa, perchè citi Mario "THE GLADIATOR"?? sta' cosa doveva dirla lui....
tu non potevi metterci qualcosa di tuo???????????
"Ora noi, o risorgiamo come squadra, o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, sino alla disfatta. siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi. E... possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'imferno un centimetro alla volta!
....Ma io non posso obbligarvi a lottare! Dovrete guardare il compagno che avete accanto , guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per la squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui.
Questo è essere una squadra, signori miei!
Perciò... o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati come singolo individuo!
è tutto qui! che cosa volete fare?"
..Azz! E adesso che avete detto tutto voi io che dico?
Mi ripeterò: la partita di martedì dobbiamo vincerla stasera, a prescindere da quale squadra affronteremo, con serenità e determinazione non ce n'è una che ci possa preoccupare, bisogna solo crederci.
noi tifose siamo d'accordo con Lox.....basta parole, è tempo di passare ai fatti!!! grande Lox!! e viva il cigno!!
cazzo ragazzi (scusate il francesismo!)... ma domani sera dovete tirarli proprio fora!! almeno c'e' Alain??? lui oltre al .. g'avera' anche due bei.. .!!!
MArio e' da un po' assente dal blog... superMERIO batti un colpo... fai sentire la tua voce e domani sera metti un gancio per il cigno e affonda la corazzata Sarcastica... o devo mandare il 113???
merde merde merda!! e domani sera voglio sentire fino a valencia l'urlo di battaglia prima dell'inizio!! gridate CIGNO CIGNO CIGNO e da qualche parte calera' la benedizione!!! IERI QUI ERA LA FESTA DELLA MADONNA MATTA... !!! domani FATE AMMATTIRE VOI "GLI ARBITRI!"....
Cigno
chi ha la presunzione di conoscere bene l'itagliano, perchè scrive in spanolo?
Ha paura di confondersi?
p.s. proffesoresa, ho scritto giusto?
sarà durissimo Raga chi non ha coglioni che non si presenti""hard 2 die!!!" Non colpi Di testa!!
senza Max l'unica nostra speranza è che Homer mangi qualche ciambella più del solito e cresca ancora qualche centimetro... in altezza o in larghezza non ha importanza! ah si, e che qualcuno porti le polpette a Mario! vero Christian??
ragazzi...quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!!
Quindi stasera niente coglioni in campo (ce ne sono già tanti in giro)ma usate la testa, VOLERE E' POTERE!!! Noi tifose siamo con voi!!!
...lo dico qui, tra i commenti (chissà che non lo legga nessuno, sigh!) mai tanta sfiga si è abbattutta su una squadra alla vigilia di una partita importante, ma anche se decimati ci batteremo con onore, alla faccia delle influenze, degli acciacchi e dei datori di lavoro!
ORE 20,00.... INM QUESTO MOMENTO E' FINITA LA REGATA E UNA SORPRESA E' ARRIVATA... LA VITTORIA DI BWM ORACLE.... FORZA RAGAZZI.... FORZA.. FORZA.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIGNO!!!!!
Posta un commento
<< Home