GARA 5 - ANCORA MIAMI!!!!
Partita incredibile! al cardiopalma!
Sostanziale equilibrio per tutta la gara con Wade che gioca i primi due quarti sotto tono e Miami che resta in partita grazie al Diesel e a Williams. Dallas invece trova in Terry e Howard i suoi migliori terminali.
Si arriva alla fine del quarto quarto con dallas in leggero vantaggio ma Payton giustifica la fiducia che gli sta dando Riley e trova una super giocata pareggiando i conti! overtime!!
Nowitzki cerca di elevare il suo gioco e trova un paio di canestri molto importanti ma come tutti gli altri anche lui è stanchissimo: in campo non ci sono due squadre, non c'è nemmeno una squadra sola bensì un unico giocatore: Dwyane Wade! leggendario! 43 punti, 4 rimbalzi, 4 assist e i due tiri liberi che ad un secondo dalla fine danno la vittoria per 101 a 100 a favore di Miami! IMMENSO!
Miami: Wade 43 (11/26, 0-2), O’Neal 18. Rimbalzi: O’Neal 12. Assist: Wade, Williams 4.
Dallas: Terry 35 (9/14, 4/9), Howard 25, Nowitzki 20. Rimbalzi: Howard 10. Assist: Daniels 4.
1 Comments:
GG... purtroppo temo anch'io che sarà tutta un'altra storia perchè Miami era stanchissima. distrutta. però almeno rassegnati sul fatto che sto Nowitzki non è niente di che'.. per dallas gli mvp sono Terry (tutta la vita) e poi Howard!
forse sei ancora in tempo per cambiare numero di maglia.. vuoi che mi informo??
GO HEAT!!!
Posta un commento
<< Home