venerdì, giugno 16, 2006

IL TORMENTOBASKET RICOMINCIA A VINCERE

Privi dei "cioccolatini" di Homer il Tormentobasket si consola con quelli di GG#41 che illumina la manovra e delizia con il suo gioco "all around" e con una gran prova tutta cuore e sostanza delle altre due new entry: Charles "Caponnetti" Barkley e Christian "podessi far 40 punti ma preferisco sbagliar tuti i tiri" Mariani!
Partita piacevole, comandata dall'inizio alla fine e che regala al pubblico un bel siparietto quando a un minuto dalla fine riusciamo come sempre a fare un pò di casino facendoci espellere un giocatore per bestemmie all'indirizzo del ferro e cercano di applicare uno stranissimo regolamento che non prevede la sostituzione del giocatore espulso. Gli avversari però hanno un moto d'orgoglio e ci impongono di mantenere cinque elementi in campo...
Vabbe'... vedremo come va la prossima... il derby con i Los baloncistos infatti è alle porte!

7 Comments:

At 16/06/06, 12:59, Anonymous Anonimo said...

E’ ORA DI FINIRLA…………………

Bene ragazzi, che dire?
Giunti a questo punto mi sembra inutile commentare………..(chi ha orecchie per intendere, intenda!!)
Dopo la prestazione “MONSTRE” di ieri (2 pts, di qualità, 1 assist a 3 secondi dalla fine, 2 falli, 3 blocks a Sir Charles, ecc.), ho deciso, -come già fatto un paio d’anni fa da un mio carissimo amico dei Sixers-, di appendere le scarpette al chiodo.
Dopo DR. J, ora è la volta del DR. K.
Non preoccupatevi, ovviamente, qualche esibizione per beneficienza (per i bambini ad esempio), non mancherà e neppure qualche SUMMERTOUR.
Per la stagione ufficiale, il prossimo anno dovrete fare a meno del 23, ragazzi…………..eh, lo so, niente SHOWTIME!!
NIENTE DURA PER SEMPRE, BISOGNA COGLIERE IL MOMENTUM!
OK?! Mi è stato gentilmente proposto (visto il roaster di 14-15 elementi) di accomodarmi nei “dintorni” della panchina (vicino ai cessi???); credo che sarò costretto a declinare anche cotanta gentile offerta.
Vi ringrazio tutti di cuore!, per chi volesse contattarmi può provare a passare nella “Hall of fame” di via Piccardi, dove sono uso a discorrere con i miei ex colleghi (Jabbar, Walton, Johnson, Parish, ecc..) dei “piccoli sistemi” che regolano la VITA.
In chiusura un grazie speciale, per tutto ma proprio tutto, va al Presidente ed alle nostre tifose (+ o – super……..)

P.S. Le maiette col 23 costa 15 euri (autografade 18) e le se trova solo nei sexy shop della riviera istriana………..

THE VERY LAST TRIESTIN GENTLEMAN

VSV RK

 
At 16/06/06, 14:46, Blogger The President said...

Chrstian, come vuoi... allora posso chiamarti "Baticanestro"??
Comunque bisgona anche fare un applauso al Cigno interista che nonostante i mille impegni e le mille richieste è venuto ad alzare il tasso tecnico ed uno a Mini Me che ci ha qusi rimesso una caviglia...

E christian abbi fiducia... sono convinto che il Re non è morto... si è solo perso... prima o poi si ritroverà. ne sono certo.

 
At 16/06/06, 18:14, Blogger The President said...

Però....
comprendo bene che il Re possa rappresentare un punto di riferimento senza il quale ci si possa sentire smarriti...
che dire??
faremo di tutto per farti/vi cambiare idea e se non dovessimo riuscirci rispetteremo la vostra scelta..

So che vedere il Re in quel di melara oggi sarà praticamente impossibile ma mi piacerebbe vedere almeno vedere "Baticanestro".. in fondo affrontare un intero campionato senza guida spirituale è un conto ma una sola amichevole è un altro...

 
At 17/06/06, 10:17, Anonymous Anonimo said...

Un unica cosa volevo dire se me lo permettete, l' amicizia prima di tutto. RK non mollare mai sei un grande

 
At 18/06/06, 12:26, Blogger TheCoach said...

sottoscrivo al 110% Lox è un grande non solo in campo, le decisioni vanno sempre meditate con cura e, come ripeto spesso, il bainco o il nero sono solo quelle più semplici da vedere e quindi da scegliere, per il basket è il campo a mostrare di che pasta siamo fatti giovedì, come ho già avuto modo di dire a qualcuno di persona farò di tutto per esserci, non possiamo lasciarla passar liscia ai transfughi!

 
At 19/06/06, 14:47, Blogger The President said...

Moooolto bene!!!
sono davvero contento!
Giovedì alla fine sembra che ci saremo tutti! presentarsi troppo rimaneggiati di fronte a Fulvio & Co. sarebbe stato addirittura irrispettoso!
Show Time!

 
At 19/06/06, 16:13, Blogger TheCoach said...

Per la cronaca, ed anche per tornare al basket, vi informo che leggendo "lo strano regolamento", peraltro assolutamente valido visto che il torneo non è federale, prevede che il giocatore espulso rimanga senza sostituzione per 3 (caspita! tre) minuti di gioco effettivo quindi per le prossime partite portiamoci dietro cerotti ed abbassalingua per evitare altrimenti la situazione potrebbe essere spiacevole.

 

Posta un commento

<< Home