AVANTI TUTTA!
Bene, riprendo esattamente dalla fine del commento alla precedente partita, dicevo: "una squadra che da adesso in poi può solo crescere" e così è stato.
Una partita emozionante, all'inizio combattuta, con il cuore e la testa come dev'essere, dove tutti hanno contribuito al risultato finale mantenendo la concentrazione per l'intera durata della partita senza lasciare nulla agli avversari.
Siamo cresciuti in difesa prima di tutto, lì è stata la nostra grande prova, in attacco dove il gran numero di assist sottolinea che le iniziative personali sono state messe in secondo piano e poi con l'incitamento dalla panchina ed in campo tra compagni, a stimolare l'attenzione ed a fare il gioco, senza lasciarci contagiare dal nervosismo e dalle proteste, ma restando freddi e silenziosi (soprattutto silenziosi) e giocando a modo nostro.
La cosa migliore che possiamo fare è continuare a giocare così, a prescindere da come proseguirà, perchè penso che ieri ci siamo divertiti ed abbiamo dato il meglio, non il massimo, perchè il massimo è sempre un po' più in là.
Adesso i tabellini ma ci tengo a sottolineare che anche chi non ha sporcato il referto ieri sera ha portato i suoi "mattoncini" necessari per costruire il risultato, ed è per questo che non vi propongo un MVP ma lascio che siate voi, e gli eventuali tifosi che volessero contribuire con i loro commenti, a sceglierlo non solo per i numeri.
Marcatori:
Mario 18, Massimo 16, Alain 13, Fulvio 13, Andrea 11, Rino 9, Lillo 4, Adriano 2
TheCoach
3 Comments:
chi ha visto la partita:
Mario (superbros)
Massimo (il postino)
Lillo (leggiadro malgrado i kili)
Alain (kick boxer)
Andrea (penetrante)
Rino (mancino diclasse)
Fulvio (da 3 ghe ne xè)
Adriano (ruba la palla ah ah ah )
Lox (granitico)
Alessandro (Compagneros liberi tutti)
tutti MVP!!!
Carlo Coach: COME MIKE FRATELLO
Roby ass Coach: MITICO
insomma mi sono perso un partitone?!? peccato, purtroppo stavo lavorando! bravi tutti cmq!
ps ma la volete smettere di votarvi nel sondaggio? avete tutti 1 voto...:D
ah ah ah
giaggià, proprio come Mike Fratello... capigliatura a parte, anoimo intenditore di basket cmq
Posta un commento
<< Home