mercoledì, aprile 05, 2006

Archiviato il primo girone.

La prima fase del Memorial Degrassi si è conclusa in grande stile: “doppiando” ancora una volta un avversario! Siamo riusciti a vincerle tutte tranne la seconda, sfortunata, partita.
Non che l’avversario fosse inarrivabile.. ma sicuramente dalla sua l’Acegas può vantare una migliore chimica di squadra rispetto a noi(non per niente giocano assieme da più di quattro anni).
Ma anche da questo punto di vista, fra uno spintone e l’altro : ), il Tormentobasket sta lentamente e pesantemente facendo piccoli passi avanti..
C’è da dire comunque che per il momento le nostre prove migliori le offriamo ancora seduti al Tormento con le mani impegnate dalla solita accoppiata birra grande/mega panino… ma possiamo esserne tranquillamente fieri! Nessun’altra squadra credo che riesca a mangiare, bere e incassare insulti dalla Veronica di turno tanto quanto noi! e quindi rappresenta un primato!
Ora ci aspetta il girone che assegnerà le posizioni dal sesto al primo posto: le squadre materasso dovrebbero essere finite, ma penso che si debba quantomeno puntare ad arrivare fra le prime quattro per poter giocare le semifinali del 16 maggio. Per arrivarci faccio notare che statisticamente la presenza di più di una fanciulla in panchina vuol dire vittoria secca. Ed allora chi si trovi nella privilegiata posizione di poterlo fare è pregato di portare in panca quante più femminucce gli risulta possibile!
A Michela invece andrebbe fatta direttamente una statua in suo onore per la pazienza e la perseveranza che ci sta mettendo!
Concludo facendo notare che il nostro amato blog ha superato il migliaio di visite! Questo dimostra due cose: 1. evidentemente qualcuno ci segue e questo non può che far piacere; 2. è altrettanto evidente che se ci seguono in quattro è già tanto.. quindi le altre 990e passa viste le avete fatte voi “giocatori”! di conseguenza si può ben dire che ho tirato su una squadra di super fancazzisti! Ecco, sappiate che la cosa mi riempie di gioia! : )

The President.