martedì, dicembre 04, 2007

Hangin' around


Su richiesta del Presidente (sempre sia lodato e venerato) esordisco con una rubrichetta per segnalare cosa c'è da fare in città nel caso
1) non vogliate stare a casa
2) non abbiate nessuno per le mani da limonare vorticosamente

Quindi:
Stasera circa alle 22.00 all'Etnoblog di via Madonna del Mare suonano i Canadians.
Indie pop from Verona, un album in uscita, non sono male, abbastanza college rock a là Weezer / Ash per dire con una patina un po' meno americana. Dopo c'è dj set, ma è martedì quindi non garantisco.

Giovedì
Al Juice di Via Madonnina dovrebbe ri-esserci Ezio di Beat che mette i dischi.
Electro-house-frizz-e-lazz abbastanza 80's. C'ero la scorsa settimana. Volumi alti, pieno zeppo, tante girlz.

Venerdì all'Etnoblog solita sbobba Elettrosacher (techno-minimal-breakbeats), cmq non è convenzionale, mi dicono ci sia gente. Sto venerdì suona un austriaco peso + il solito colombiano che è bravo. Ricordate che massimo alle 2.30 cala il sipario.

Sabato al Grip a S.Giusto Michael Myers (Boss-a-Tone-Records) dj set. Solo black music dal '56 al '76, solo vinile, solo 7 pollici. R&B, northern soul, hard funk, black rocknroll, blue eyed e chi più ne ha più ne metta. Alle 2.00 finisce tutto, regolatevi. Merita de cagarse.

Lunedì 10 al Tetris (no me ricordo la via, trasversale de via della Valle), Bishop Allen.
Colpo gobbo, sti qua sono fighi, da new york, indie low-fi, assolutamente di livello, tutti ne parlano, potrebbero anche fare il botto da qui a poco.

Ogni sera poi al Mexico... ah no, quella è un'altra rubrica! :-)

2 Comments:

At 11/12/07, 10:45, Blogger tmbtp said...

Classifica:

1) Bishop Allen. Totali, se vi dico che spaccano mi dovete credere. Molto più belli che su disco (che cmq è bello), meno Belle&Sebastian e più... non saprei. Comunque tirati, secchi, commoventi. Belli. Rivelazione.

2) Funk You. Locale molto pieno, musica di un certo livello e anche più. Peccato che appena la gente comincia a voler ballare, è ora di stoppare. Legge allucinante.

3) Venerdì al Juice. Boicottato Etnoblog in favore di una mina collettiva sconcertante. Musica improbabile, ma chi ci pensa più al 5° brugal+cola.


S.V. Canadians. 5 sfigati, non suonano male, ma o passano da Jean Louis David e di seguito da H&M a darsi una ripulita oppure che muoiano.

Alla prox!

 
At 11/12/07, 16:50, Blogger The President said...

x me,
venerdì al juice...
serata "totale"!
emozioni d'ogni sorta...
alla fine meglio dormirci su! (vero sara?)

 

Posta un commento

<< Home