mercoledì, settembre 27, 2006

Sarcastici - Al Tormento 78 -73

SESTI
Niente da fare. Il tormentobasket dopo il bel exploit dell’ultimo torneo ACLI non riesce più a riconfermarsi su quei livelli: nella finalina per il quinto e sesto posto del torneo di FinEstate si trova come avversario i Sarcastici e anche questa volta non riesce a batterli…
Purtroppo proprio all’appuntamento decisivo la squadra si trova priva del “Re Leone” Mario che a causa di un impegno imprevisto non riesce ad essere sul parquet ed anche del CoacH (!) e di BigFulvio per metà partita…
I primi due quarti infatti vengono gestiti alla meno peggio e si cerca solamente di limitare i danni: l’impegno non manca però organizzazione di gioco e soprattutto convinzione sì…
finito il primo tempo, come per magia Fuffo e Carlo si materializzano in palestra!
La musica cambia subito, il gioco comincia ad essere fluido, ci si sbatte di più in difesa e si prendono tiri migliori! Si arriva a giocare l’ultimo quarto punto a punto! in due occasioni, a pochi minuti dalla fine, abbiamo anche la palla del sorpasso! Purtroppo però la palla non ne vuole sapere di entrare! Così saltano un po’ i nervi, si contestano le decisioni arbitrali e si guarda scappare l’avversario…
Un vero peccato!
Rimangono però dei momenti in cui si è vista una bella pallacanestro e, soprattutto, la sensazione di essere stati davvero vicini ad una finale ben più prestigiosa…

Questa sera, alle 21.00, la Finale per il primo posto fra Araba e Genertel.
A seguire premiazioni e rinfresco…