venerdì, settembre 22, 2006

Araba – Al Tormento 87 - 80

Grande, grandissima prestazione del Tormentobasket.
Contro un avversario quotato e temibile come l'Araba, squadra formata quasi interamente da ex giocatori di livello e soprtattutto ancora relativamente giovani, la nostra squadra sfodera la sua miglior prestazione degli ultimi tempi!
Parte male come al solito: subito un passivo di una quindicina di punti giusto per gradire... ma poi con l'innesto di un BigFulvio che, come giustamente ha detto qualcuno, quando si mette a fare sul serio tira fuori il giocatore che era e di Dario le cose si rimettono a posto. Il passivo è annullato e si passa addirittura in vantaggio di qualche punto! La nota dolente è il terzo quarto: in qualche modo l'intervallo ci spezza il ritmo e andiamo nuovamente sotto.. si riesce a recuperare qualcosa ma nel quarto quarto gli avversari sono più lucidi e brillanti mentre fra i nostri è la stanchezza a farla da padrona.
Purtroppo i sette punti di svantaggio alla sirena ci condannano alla finale per il quinto e sesto posto. Fosse arrivata una vittoria saremmo stati i primi del girone, paradossalmente infatti la nostra squadra ha la miglior differenza canestri di tutto il torneo!

Classifica marcatori:
1. Pieri - Araba 60
2. Pistrin - Araba 56
3. Ianco - Al Tormento 54
4. Petz - Genertel 54
5. Franceschin - Al Tormento 51
6. Sodaro - Genertel 50
7. Klun - Al Tormento 49
8. Mazzocut - Acegas 40
9. Ruta - Al Tormento 35
10. Bellina - Genertel 34

6 Comments:

At 22/09/06, 14:04, Anonymous Anonimo said...

almeno te sembri magro. in squadra g'avè un cigno de oltre 100 kg e un dindio de pari peso.

 
At 22/09/06, 15:26, Blogger Lorenzo said...

accontentite del fotoritocco...adesso almeno te se vedi in faccia...prima la iera un pò troppo scuretta la foto :)

quante volte ve lo devo dir che le azioni spettacolari le dovè far sotto ai riflettori e possibilmente rallentè quando devo scattar la foto!!!

 
At 23/09/06, 10:22, Anonymous Anonimo said...

le bale non g'ha profilo.

 
At 23/09/06, 14:46, Anonymous Anonimo said...

ciò andrea... firmite!

 
At 24/09/06, 12:13, Anonymous Anonimo said...

........quel ke iera el tuo (zerveletto, ovvio)....i lo sta studiando, da un per de anni, alla NASA........noi riva a capir de che bestia sia..........

ora gavemo do problemi:
1. l'ASSOCIAZIONE GORILLA FREE, sostien che quel de la Nasa, xè de JIMBO, grosso gorilla nero, che da un per de mesi non fa altro che tirar testade ai alberi......

2. ti come te fa andar in giro senza testa??? almeno usa el casco.........quel de banane, ovvio!!!

p.s. i me gà dito ke i te gà visto in p.zza unità a tirar testade sui pai de la luce.........no xe' che te son ti JIMBO????

 
At 25/09/06, 19:07, Blogger The President said...

Gigi, a parte il fatto che si è scoperto che il commento anonimo non è di Andrea come pensavi... devo dire che i messaggi che vi siete mandati seppur non proprio amichevoli strappano più di una risata!
comunque finalmente forse abbiamo risolto una volta per tutte questo problema degli anonimi indesiderati!

 

Posta un commento

<< Home