venerdì, luglio 14, 2006

SCUSE UFFICIALI

Per la seconda volta la censura si abbatte sul nostro Blog...
e la colpa è del sottoscritto: per farci sorridere un pò ho riportato alcune cose dette dal buon Scollo e mi sono permesso di criticare gli altri. Ho perso di vista il fatto che in tal modo avrei potuto urtare la sensibilità di qualcuno e me ne scuso. e mi scuso anche con i miei giocatori che sempre per colpa mia ieri forse si sono trovati in difficoltà [e non mi riferisco al fatto che non ero in campo a portare la mia solita classe cristallina al vostro servizio : ) ]
Tuttavia non posso non dire che questo blog era e resta uno strumento per comunicare prima di tutto fra di noi e per divertirsi ed infatti sono sicuro che solamente in pochi abbiano trovato il contenuto del miniarticolo così disdicevole..

Colgo l'occasione per invitare tutti gli avventori del nostro blog a dare un'occhiata al link www.basketaltura.spin.it, il sito del torneo che stiamo disputando e che si concluderà domenica alle 19.30 con la super finale! Il sito e l'organizzazione del torneo meritano sicuramente tutti i nostri applausi: con un costo di 8 euro a partecipanti ritengo fosse veramente impossibile fare di meglio! e questa volta non sono ironico...

The President.

ps. L'immagine ovviamente serve solo ad attirare attenzione e non c'entra nulla con l'articolo... spero che non dia fastidio a nessuno!