mercoledì, luglio 12, 2006

ULTIMA PARTITA

Il CoacH purtroppo è molto impegnato sul lavoro ed essendo in trasferta non ha nemmeno un computer a portata di mano... quindi: niente commenti tecnici per ora! così riordinando i racconti di ieri sera e questa mattina cerchiamo di ricreare per sentito dire un pò l'andamento della partita.
Le difficoltà per il tormentobasket si presentano prima ancora della palla a due! il CoacH e gli altri si trovano nella spiacevole situazione di dover giustificare l'osceno contenuto del nostro blog! Tutta colpa del presidente che evidentemente qualche giorno prima si era lasciato andare al cattivo gusto!
Sul campo... sconfitta. il tormentobasket anche questa volta viene piegato dall'avversario... per noi è un torneo veramente sfortunato! forse dopo tutte queste batoste comincieremo a venerare Mario e Alain! senza di loro infatti sembra non si vada da nessuna parte!
Sconfitta dicevamo... sul nuovo campo della Parrocchia in Via Monte Mangart ci presentiamo decimati... per l'esattezza in cinque giusti giusti! per fortuna una decina di minuti più tardi vengono a salvarci le bellissime Barbara e Martina (GG basta! ti ho già detto che a me piacciono le more... non sono innamorato di Martina!) la rotazione però ne risente comunque perchè GG#41 risulta essere tesserato e le due fanciulle pure! così cambi solo per loro. A tenere in piedi la baracca ci pensa un Cigno Imperiale autore di più di 20 punti in 30 lunghissimi minuti d'impiego... così dopo una super imbarcata i nostri recuperano punto su punto! 49 a 50 per l'esattezza a favore dell'avversario. ultima azione: 20 secondi per la vittoria! palla ovviamente e giustamente in mano ad HeidiKlun! palleggi, crossover, finte e controfinte... penetrazione solo contro il mondo e....... palla sul ferro. il punteggio non cambia, ve l'avevamo già detto!
peccato!
però sarebbe stato ingiusto vincere con il presidente a rompersi i coglioni lavorando a maniago! percui: bravi ragazzi!!

appuntamento per tutti domenica 30 luglio alle 19.30 a tifare BigFulvio in finale!!!!

1 Comments:

At 15/07/06, 12:58, Blogger The President said...

cadi dalle nuvole?? pensavi che prefirissi le bionde?? : ) beh... non sono poi così difficile.. mi piacciono anche loro!!

 

Posta un commento

<< Home