sabato, marzo 04, 2006

POLEMIZZIAMO ?!?!???

Tanto per amor di polemica parliamo ancora un poquito della nostra ultima partita. Le premesse sono che comunque non cambia niente dal punto di vista del risultato e che anche i nostri avversari hanno subito lo stesso trattamento. Cominciamo dal risultato finale ufficiale: 76-63, ufficioso: 76-67 (ma non so quanti punti han ciulato agli avversari); passiamo ai tabellini individuali ufficiali: Alain 10, Mario 2, Demetrio 11, Andrea 8, Rino 14, Fulvio 9, Massimo 9; e adesso ufficiosi: Alain 12, Mario 2, Demetrio 13, Andrea 9, Rino 12, Fulvio 11, Massimo 8; Come vedete le differenze non sono fondamentali ma qualchepiccolezza c'è e controllando bene il referto salta fuori che son spariti due tiri liberi (??), altri due liberi sono stati segnati ad un giocatore diverso da quello che ha tirato e manca completamente un tiro da due, poca cosa ma rende assolutamente limpido quanto e come contano gli arbitri e perchè non vale la pena di discutere, certo è che se avessimo perso per un paio di punti...
Stemperiamo la polemica dicendo che Massimo ha portato via 20 (venti!!) rimbalzi, Adriano ha recuperato 7 (sette!!!) palle guadagnandosi il nick di "Arsenio" e Demetrio ha messo dentro 3 bombe su 7 (potevano essere 4/7 ma una era appena dentro la riga) che è una percentuale di assoluto rispetto.

TheCoach

4 Comments:

At 04/03/06, 14:05, Blogger The President said...

bello, bello Arsenio... bravo CoacH! era il mio cartone preferito!
prossima volta faccio di nuovo due punti così potrete lodarmi anche per le giocate nell'altra metà campo! : )))))

 
At 06/03/06, 15:27, Anonymous Anonimo said...

con quelle scarpette te pol entrar odve che te vol, in banca in ufficio postal in stazion... ma non in campo!!!

 
At 07/03/06, 14:27, Anonymous Anonimo said...

Grandi, ben fatta. Comunque chi se ricorda el primo allenamento de 1 anno e mezzo fa in cui Carlo ne chiedeva chi che gaveva za zogado a basket?
Ciò sai ganzo sto blog e complimenti a Mario, cmq non lo vedo da un casin e a giudicar da quanto se disi el dovesi eser davero sgionfo. Ciao Mario!
Steme ben che dall'altopiano ve saluda marco da opicina

 
At 08/03/06, 13:52, Anonymous Anonimo said...

go fatto 12 punti....alain anonimo non lo sono +!!!!

 

Posta un commento

<< Home