giovedì, marzo 02, 2006

IL COACH (stra)PARLA...

Vabbè non si può sempre vincere, questo è ovvio, però il fastidio c'è ed è dovuto al fatto che era alla nostra portata; la testa di serie del nostro gironcino era battibile e ce la siamo lasciata scappare.
Come è potuto succedere? Semplice, siamo partiti sonnecchiando e con la mano quadrata, e anzichè difendere più forte, perchè qualcosa stava girando storto ci siamo lasciati prendere così il primo quarto se n'è andato con un bilancio pesante.
Il secondo quarto ci siamo lentamente svegliati ma ancora lenti e mosci in difesa nel complesso abbiamo subito,meno di prima ma lo svantaggio è aumentato; terzo quarto tutto nostro, finito con un grande recupero e con in mano la palla per portarci proprio là. Evidentemente abbiamo speso troppe energie e nell'ultimo quarto la stanchezza si faceva sentire siamo riusciti solo a tenerenella parte iniziale rimediando ancora qualche puntodi distacco nella fase del fallo sistematico, il finale a +13 per loro, ci sta ma gli sbagli li abbiamo fatti noi, loro sono stati lineari come sempre e noi non abbiamo saputo "sparigliare". C'è da dire che non abbiamo fatto praticamente riscaldamento, ma nemmeno loro, che senza Lox mancava il punto di riferimento della nostra difesa dei momenti difficili, che Lillo era vestito da portatore sano di sfiga, che le "polpette" e l'arbitra hanno distratto un po' tutti, in compenso Deme ha rtitrovato la misura e si è rassegnato a collaborare attivamente alla difesa, io ho sicuramente sbagliato a lasciare Robykiller e Alessandro "redfury" in panca ed un altro paio di miliardi di altre cosucce, comunque è andata, adesso pensiamo alla prossima c'è un mese intero di tempo per prepararci al meglio e il rientro di Lillo porterà aria di novità che, spero, smuoverà un po' tutti.

TheCoach

2 Comments:

At 03/03/06, 11:17, Blogger The President said...

ragazzi, non resta che vincerle TUTTEEEEEEEE....!!

 
At 03/03/06, 21:14, Anonymous Anonimo said...

VINCEREMO!!!!!

 

Posta un commento

<< Home