mercoledì, febbraio 22, 2006

Parla il CoacH

Veramente scrive, ma fa niente.
Abbiamo vinto e questo è l'importante, i festeggiamenti un po' scarsi, mi aspettavo qualcosa di più per essere sincero ma forse i miei giocatori si risparmiano per dimenticare la prima sconfitta? Uè, guardate che nei miei piani la prima sconfitta non è prevista in questo 2006.
Com'è andata la partita? Bene, quasi uguale a come me l'ero immaginata, partenza forte, impressionante, devastante, unico mio cruccio una difesa un po' permissiva che non mi è piaciuta molto: sembravamo delle femminucce.
Secondo quarto in recupero d'ossigeno e quindi ci siamo un po' fermati, ma senza perdere nemmeno un punto del nostro vantaggio, come previsto. Terzo quarto abbiamo rimescolato un po' le carte in tavola: superMario mi ha capito e seguito, bigAndrea più o meno, megaFulvio ha fatto un po' di testa sua ... chi più chi meno tutti hanno contribuito a rialzare il tenore dell'incontro, importante per far capire ai nostri avversari che non c'era spazio per una rimonta, nell'ultimo quarto avremmo potuto dilagare ma abbiamo deciso che era l'ora dei solisti e forse questo vi fa capire che in 5C5 si gioca meglio di 1c5.
MVP della nostra squadra suuuuupeeeeerrrrrrMaaaariiooooo! Anche grazie al contributo del refertista che ha fregato tre o quattro punti a Fulvio, comunque è stato più presente sotto le plance, il nostro miglior rimbalzista, doppia doppia per lui: 20 punti 10 rimbalzi 1 assist 1 stoppata 1 fallo 2 palle perse. Un paio di cosette vanno messe a punto e lo faremo stasera ci serve un po' di più organizzazione in attacco per fare meno fatica, basta veramente poco. Niente note negative, gli arbitri si sa chi, come e cosa sono, qualcosa ho sbagliato certamente ma finchè si vince non conta, se qualcuno non è stato contento della partita spero che abbia recuperato il buonumore nel terzo tempo (che non c'entra niente con il terzo quarto). Attendo commenti sui cambi finali per gli applausi, troppo arroganti? La prossima volta evitiamo? Li avete graditi?
Adesso vado a fare la pappa, altrimenti muoio di fame.

TheCoacH