martedì, febbraio 21, 2006

MR PRESIDENT told me.......

MR. P R E S I D E N T told me...........

Imprevedibile, ironico, poliedrico, sfuggente, accattivante.......Chi è in realtà il Presidente del Tormento Basket?
Chi lo ricorda co-fondatore della Magiste, chi al piano bar di enormi transatlantici.....ma come sia arrivato a scalare, in così breve tempo, le vette del successo nessuno esattamente lo sa. Ci sarà lo zampino di Lady Stone?
Abbiamo quindi provato a inseguirlo tra un restauro immobiliare (via Galilei, ndr), ed una partita a biliardo per cercare di portare alla luce alcuni spicchi di verità.
Quando ha scoperto che: non veniva trasmesso a reti unificate, non c'era Fede in studio e, che la sua intervista sarebbe apparsa solo su un blog, ha cercato di scivolare via........sulla linea di fondo.
Diamo seguito allo stralcio:
Intervistatore: Mr. President è vero che molto del suo prestigio (e della sua ricchezza) deriva dalla "nazionalizzazione" - leggi esproprio- di alcune industrie in una piccola isola del Centro-America? Ci risulta infatti che lei capeggiò il cosiddetto partito dei"BARBUDOS", composto da: Raul, Fidel, Ernesto, Carlo (lo zio, ndr), Compay Segundo e Gianni Minà.
Presidente: Ho fatto delle puntate, da quelle parti, esclusivamente per interesse turistico. Smentisco il mio coinvolgimento in qualsiasi tipo di rivoluzione.
I: Senta la coppia Ianco-Di Meglio è per parafrasare quella celebre della Triestina, Buffon-Calori?
P: Mi consenta, ma io non ho mai copiato da nessuno......semmai è il contrario!
I: Un parente in panchina è per assicurarsi un maggior minutaggio?
P: Le mie doti atletiche sono fuori discussione (vedi la penetrazione!!!)
I: Lei ha affermato che, in caso di retrocessione, rimborserà i soldi agli abbonati, lo conferma?
P: La mia è stata una provocazione, la squadra è sicuramente da play-off. Mi sento di fare un contratto coi miei giocatori: in caso di vittoria finale, ridurrò le tasse, aumenterò i posti di lavoro (1 mln, ca.), combatterò l'inflazione...
I: Si vocifera che in caso di sconfitta della prima partita abbia già pronto un nuovo allenatore (Costola Rotta, ndr) e che la dirigenza passerà a Lady Stone.......
P: Ho avviato dei contatti esplorativi, lo ammetto, ma certe "tonnellate" non le faccio!
I: Senta passiamo a temi più leggeri, ci può dire il suo libro preferito?
P: Guardi ammiro straordinariamente il sommo poeta arabo Kareem Abdul Jabbar e la sua più celebre poesia "Skyhook"....
I: Ma Presidente........quello non è un poeta....ma.....
P: Senta non mi interrompa, la mia cultura è talmente vasta che sabato scorso sono stato invitato all'after-pre view di ANDY LIECHTENSTEIN!!!!!!!
I: Warhol, Presidente, Warhol........lasci perdere. Senta una previsione sui Mondiali 2006?
P:La Germania trionferà. La coppia d'attacco Ballack-Schnitzler è inarrestabile!!!
I: Ma Presidente........Schnitzler non è un calciatore....
P: Insomma......B A S T A! Spegnete le telecamere...io la licenzioooooooooooo!!!!!
I: Ma io non lavoro per lei.......
P: Da adesso sìììììììì! Io la compro, compro il giornale, il blog, internet, google......E' MIOOOOO, E' TUTTO MIOOOO.....Il Milan, Mediobanca, il Tormento......... la RAI, la Fininvest, E' TUTTO MIO........La Standa.....la Magistratura, l'Italia è TUTTO MIO!!!
I: Presidente si calmi....Aiuto!
Portategli mezzo panino..........preeesto..........